Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Per i rivenditori, lo smartphone è il futuro dell'esperienza d'acquisto in negozio

Rivenditori stanno riprendendo un po ' di controllo di esperienza dello store con app per smartphone funzionalità che consentono ai clienti di fare le cose come la scansione e pagare, così come il download di mappe digitali.

Nike ha creato un buzz mese scorso, quando ha presentato due nuove funzionalità sul suo app mobile durante l'apertura della sua nuova high tech store a New York. Una caratteristica che offre ai clienti l'opportunità di vedere i dettagli di ogni elemento visualizzato su un manichino tramite la scansione del QR code a fianco. Quindi con un solo clic, si può avere il look consegnato a un camerino o un area di prelievo posto, senza mai parlare di una commessa.

un'Altra caratteristica, instant checkout, consente ai clienti che hanno memorizzato le loro informazioni della carta di credito sul loro telefono cellulare scansione del codice a barre di un articolo, fare clic sul pulsante di acquisto, poi a piedi a destra fuori del negozio.

L'approccio segna una grande partenza da appena un paio di anni fa, quando i rivenditori di vista lo smartphone come il loro nemico — i clienti spesso tirato fuori il loro dispositivo di confrontare i prezzi online e uscì dal negozio a comprare altrove.

Ora le aziende stanno prendendo i loro spunti da parte della clientela, che sempre più stanno utilizzando i loro dispositivi mobili per effettuare acquisti. Che è stato evidenziato in occasione dell'inizio della stagione dello shopping natalizio, quando il 33 per cento in online Black Friday sales, sono stati realizzati su smartphone confrontato con il 29,1 per cento su Nero venerdì scorso anno, dice Adobe Analytics, che tiene traccia di spesa online.

"Sono la navigazione, si sta guardando il contenuto, che stai ricevendo recensioni e stanno trattando", ha detto Jeff Gennette, CEO di Macy's, che prevede la catena di grandi magazzini di hit $1 miliardo nelle vendite mobile per la prima volta entro la fine dell'anno.

Ma c'è ancora spazio per migliorare. Negozi hanno bisogno di fare un lavoro migliore di promuovere il loro mobile checkout di lavoro, mentre alcuni nodi. Hanno anche bisogno di fare il loro in-store, Wi-Fi, servizio più affidabile, dicono gli analisti.

Qui ci sono tre problemi:

KINKS MOBILE CHECK OUT: Walmart, Target e altri grandi rivenditori sono stati l'invio di lavoratori in tutto il più trafficato sezioni dei loro negozi per controllare i clienti con dispositivi mobili. Macy's, gli acquirenti sono in grado di scansione e di pagare per gli elementi utilizzando una nuova funzione di app sul proprio smartphone. Da lì, si deve poi andare a un mobile checkout express, o un normale registratore di cassa e mostrerà l'applicazione di un lavoratore, che provvederà a rimuovere le etichette di sicurezza dall'abbigliamento.

Ma ci sono delle limitazioni per i servizi. Per i negozi come Walmart e Target, gli acquirenti possono utilizzare solo mobile checkout per un numero limitato di elementi; se hanno un carrello pieno di prodotti, avranno bisogno ancora di andare alla cassa. E a differenza di Nike, in molti negozi non sono fortemente promuovere il servizio.

SPOTTY SERVIZIO WI-FI: Negozi di connessione Wi-Fi gratuita, servizio e ' stato abbastanza buono per gli acquirenti di attingere a informazioni di carattere generale sui loro telefoni. Ma ora ha bisogno di essere più affidabile per gestire tutti i contenuti e servizi digitali, secondo Neil Saunders, direttore della GlobalData di vendita al Dettaglio, vendita al dettaglio società di ricerca. Gli analisti dicono che i collegamenti sono ancora incompleti e non sono coerenti all'interno del negozio, e il servizio peggiora quando il negozio è affollato.

"non ha ancora costruito il Wi-Fi per affrontare tutte queste funzioni," Saunders ha detto.

— INAFFIDABILE SERVIZIO di PICK UP: un Sacco di grandi rivenditori stanno offrendo i modi più facili per i clienti a ritirare i prodotti ordinati on-line al di là del service desk. Stanno usando il loro smartphone per ricevere avvisi su quando prendere i loro acquisti. Ma gli analisti dicono che ci sono ancora problemi di acquirenti a piedi e non sempre l'elemento che ha detto che sarebbe pronto.

Antonio Karabus, CEO di HRC al Dettaglio di Advisory, consulenza, intervistati 30 i migliori rivenditori di dirigersi verso le vacanze e trovare online il servizio di raccolta non era affidabile a causa di una disconnessione tra gli elementi del sistema indica gli acquirenti sono in un archivio specifico rispetto a quello che il retail in realtà è a portata di mano.

------

Seguire Anne D''Innocenzio: http://twitter.com/ADInnocenzio

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.