Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché Tesla Cybertruck dell'armatura di vetro di finestre in frantumi? Elon Musk è una risposta.

Elon Musk ha spiegato che cosa è andato storto e cosa avrebbe fatto in modo diverso "la prossima volta", dopo che, presumibilmente, indistruttibile windows di Tesla nuovo Cybertruck in frantumi durante il suo debutto.

, Mentre le voci roteato online che potrebbe essere una trovata pubblicitaria, ma il Muschio ha confermato che per una fatale combinazione di una mazza impatto seguita da una sfera di acciaio di scagliare può, infatti, causare anche "armatura di vetro" di windows per rompere.

Rispondendo a un utente di Twitter, il Muschio ha scritto che le finestre fracassate, perché la "Mazza impatto sulla porta di cracking base di vetro, che è il motivo per cui sfera d'acciaio non rimbalzano."

continuò: "Deve essere fatto di acciaio palla sulla finestra, *poi* mazza la porta. Per la prossima volta ..."

Interessati a Tesla?

Aggiungi Tesla come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Tesla news, video e analisi da ABC News. Tesla Aggiungere Interesse (di PIÙ: Tesla Cybertruck è di 200.000 preordini, Elon Musk dice)

Musk ha debuttato la società prima di tutto-elettrico, camion pick-up ad un grande evento stampa a Tesla Design Center a Hawthorne, in California, il Nov. 21, che vanta il camion "armatura di vetro" esterno, che era apparentemente indistruttibile e anche a prova di proiettile di fuoco di armi leggere.

Ringo H. w. Chiu/AP, FILE CEO di Tesla Elon Musk introduce il Cybertruck in Tesla studio di design giovedi, Nov. 21, 2019, a Hawthorne, in California.

Il CEO ha poi sbattuto uno del windows con una mazza e non ha nemmeno un graffio.

Ma poi, le cose hanno preso una svolta quando Muschio invitati Tesla chief designer Franz von Holzhausen sul palco, chiedendo di lui, Potrebbe tentare di rompere il vetro per favore?"

Von Holzhausen scagliò la sfera d'acciaio alla finestra e si frantumò. Ha provato di nuovo con il lunotto posteriore e la stessa cosa è successa.

“Oh mio f------ Dio,” Muschio sul palco, esclamo. “Beh, forse era un po ' troppo duro.”

(di PIÙ: Tesla debutta futuristico elettrica pickup Cybertruck, tra gli applausi e la derisione)

Nonostante i vetri rotti, la domanda per il Cybertruck finora ha infranto alcune aspettative.

Muschio twittato domenica sera che il veicolo ha già di 200.000 preordini, anche se non ha colpito la strada fino a tarda 2021.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.