Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Piccola media azienda per l'esecuzione di Sports Illustrated per il nuovo proprietario

L'azienda che ha recentemente acquistato Sports Illustrated ha trovato qualcuno per eseguirlo: una piccola media impresa chiamata Maven.

Authentic Brands Group comprato Sports Illustrated dal colosso editoriale di Meredith, il mese scorso. Al momento, la società ha detto Meredith avrebbe eseguito la rivista e il SI.com sito web per almeno due anni nell'ambito di un accordo di licenza.

Ma in un deposito di lunedì, Maven ha detto che ha un accordo di licenza per la rivista Sports Illustrated e il sito web. Si dice Ross Levinsohn, ex editore del Los Angeles Times, sarebbe CEO di quello che sarà presto chiamato Sports Illustrated Media.

Maven dice che i suoi tassi corre il 2029 e può essere rinnovato. I termini non sono stati resi noti, ma Maven pagato 45 milioni di dollari di fronte.

Autentico Marche e Meredith dicono che non è chiaro quando la rivista sarà nelle mani del suo nuovo editore o come coinvolti, se non a tutti, Meredith potrebbe ancora essere.

Meredith avevano l'obiettivo di vendita di titoli dal suo Tempo aumentare. acquisizione che non andava bene il proprio marchio. Essa ha già venduto Tempo e Fortuna. E ' detto in un comunicato lunedi che il processo di vendita ha preso molto più tempo per Sports Illustrated, e per questo motivo ha concordato di licenza media operazioni.

"sin Dall'inizio, Meredith Corporation obiettivo era quello di eseguire un completo e semplice cessione di asset per Sports Illustrated," Meredith ha detto in una dichiarazione. "Meredith obiettivo di una transazione che si è realizzato".

Autentico Marche, specializzata nella gestione di moda, spettacolo e sport brand, comprato Sports Illustrated per $110 milioni di euro. Ha detto che ha visto l'opportunità di far crescere il marchio in digitale, TV e social media, con opportunità di licensing in prodotti, contenuti originali e di eventi live, tra cui il crescente mercato per sport gioco d'azzardo e videogiochi concorsi noto come esports. È responsabile per il marketing e lo sviluppo del business e fare una ripartizione delle entrate con Maven per le parti del business Maven non è la concessione di licenze.

Autentico Brand ha anche il diritto di investire in Maven, un po ' -avvio noti che la settimana scorsa ha comprato TheStreet finanziari sito per 16,5 milioni di dollari. Maven CEO, Jim Heckman, è un imprenditore mediatico che ha spesso lavorato con Levinsohn.

Mentre il Los Angeles Times, Levinsohn è stato messo in aspettativa dopo le accuse di molestie sessuali. Egli è stato cancellato di atti illeciti da parte della società, che allora si chiamava Tronc, che aveva la proprietà di carta. Levinsohn ha lavorato anche per Fox e Yahoo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.