Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più di 49.000 UAW membri di andare in sciopero contro la General Motors

Più di 49.000 unione lavoratori per la General Motors prevede di raggiungere a piedi i loro posti di lavoro la notte di domenica e andare in sciopero dopo che le trattative per un nuovo contratto di lavoro a colpire una situazione di stallo.

nel Corso di una conferenza stampa a Detroit, la domenica mattina, United Auto Workers, il portavoce Brian Rothenberg detto che il GM dei lavoratori in tutto il paese sarà in forma di picchetto linee at 11:59, 24 ore dopo quattro anni di contratto di lavoro scaduto.

"Alla mezzanotte di stasera, il picchetto linee andrà," Rothenberg ha detto. "Ma in fondo, quando il turno di mattina avrei denunciati per lavoro, non essere lì. Il picchetto linee sono in fase di costituzione."

Rebecca Cook/Reuters United Auto Workers, Aramark lavoratori, portare sciopero segni al di fuori della General Motors di Detroit-Hamtramck impianto di assemblaggio a Detroit, Sett. 15, 2019.

GM hanno detto i funzionari hanno offerto la UAW promette di investire più di $7 miliardi, negli Stati Uniti, aggiungere più di 5.400 posti di lavoro e migliorare le prestazioni.

Interessati in Auto?

Aggiungi Autos un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Auto news, video e analisi da ABC News. Autos Aggiungere Interesse

“Abbiamo presentato una forte offerta che migliora stipendi, benefici e cresce lavori degli stati UNITI in sostanziale modi, e questo è deludente che la direzione del UAW ha scelto di sciopero alla mezzanotte di stasera," GM funzionari ha detto in una dichiarazione di domenica. "Abbiamo negoziato in buona fede e con un senso di urgenza. Il nostro obiettivo rimane quello di costruire un solido futuro per i nostri dipendenti e i nostri affari.

(di PIÙ: Briscola "non felice" come GM annuncia i nuovi licenziamenti in auto impianti)

sciopero è stato chiamato dopo UAW dirigenti da tutta la nazione incontrato a Detroit la domenica mattina per decidere l'azione da intraprendere dopo l'lavoratori il contratto di lavoro scaduto.

Paul Sancya/AP, FILE di General Motors, il logo dell'azienda sede mondiale a Detroit, 16 Maggio, 2014.

leader dell'Unione ha sostenuto che il GM funzionari "si è rifiutato di dare neppure di un centimetro" per raggiungere un nuovo accordo contrattuale.

(di PIÙ: General Motors per congedare il 15 per cento dei lavoratori, di scatto 5 piante)

“Ci alzammo in piedi per la General Motors, quando hanno bisogno di noi più. Ora siamo in piedi insieme in unità e solidarietà per i nostri soci, le loro famiglie e le comunità in cui viviamo e lavoriamo”, ha detto UAW Vice Presidente Terry Dittes in una dichiarazione dopo che un colpo è stato autorizzato dall'unione di leadership.

i leader dell'Unione hanno sostenuto che il GM lavoratori meritato una fetta più grande della compagnia profitti record, che dicono che hanno ammontato a $35 miliardi di dollari nel Nord America negli ultimi tre anni. Nel mese di agosto, GM ha registrato una solida guadagni del secondo trimestre con un reddito fino a $2,4 miliardi, con un aumento dell ' 1,6% rispetto all'anno precedente.

Rebecca Cook/Reuters United Auto Worker, Aramark lavoratore Mike Mucci, porta un UAW bandiera mentre picchetti di fuori della General Motors di Detroit-Hamtramck impianto di assemblaggio a Detroit, Sett. 15, 2019. (Di PIÙ: Trump Economia: Come steelworkers visualizzare le elezioni di medio termine)

membri dell'Unione chiedono salari più alti, il mantenimento di un piano di assicurazione sanitaria in cui i lavoratori pagano circa il 4 per cento dei costi, un miglioramento del piano di previdenza e assicurazioni che GM -- creatori di Buick, Cadillac, GMC e Chevrolet -- non la chiusura di quattro stabilimenti in Maryland, Ohio e Michigan.

Mentre la UAW lasciare che il GM dei lavoratori il contratto in scadenza, i dirigenti sindacali hanno firmato indeterminato estensioni dell'attuale contratto con la Ford e Fiat Chrysler Automobiles (FCA) dei lavoratori.

Il colpo arriva quasi un anno dopo che GM ha annunciato il licenziamento del 15 per cento dei suoi lavoratori e casseforme cinque stabilimenti in Nord America. Al momento, l'azienda ha detto che è stato ", per trasformare la sua forza lavoro globale, per garantire che il giusto set di abilità per oggi e per il futuro, mentre si guida l'efficienza attraverso l'utilizzo di strumenti di classe."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.