Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più economico del gas CI invia i prezzi al consumo basso di 0,1 pct

i prezzi al Consumo scivolato 0,1 per cento il mese scorso, tirato giù dalla forte contrazione dei prezzi del gas e più economiche di tariffe aeree, auto usate, mobili e piani di telefono.

indice dei prezzi Al consumo è cresciuta dell ' 1,9 per cento nel mese di dicembre rispetto a un anno prima, il Dipartimento del Lavoro ha detto venerdì, la prima volta è sceso al di sotto del 2 per cento dal mese di agosto 2017.

Escludendo il volatile energetica e alimentare categorie, prezzi core è aumentato dello 0,2 per cento per il terzo mese consecutivo. Esse sono aumentate del 2,2 per cento rispetto a un anno fa, per il secondo mese consecutivo.

I dati suggeriscono che l'economia sana non è ancora la creazione diffusa di gonfiaggio dei pneumatici. Che dà la Federal Reserve, i margini di manovra nel decidere se alzare i tassi di interesse a breve. Fed Sedia Jerome Powell ha detto che la Fed può essere "paziente" in materia di aumenti di tasso di quest'anno.

Charles Evans, presidente della Fed di Chicago la banca regionale, ha detto mercoledì che lieve dati sull'inflazione consente la Fed di "aspettare e prendere attentamente stock dei dati di ingresso e di altri sviluppi" prima di decidere sul futuro di aumenti di tasso.

Fed politici alzato i tassi a breve termine di quattro volte l'anno scorso e ha previsto due escursioni di quest'anno. Eppure gli investitori e alcuni analisti ritengono che il più lento degli stati UNITI e la crescita globale di quest'anno, in combinazione con una bassa inflazione, continuerà la Fed da alzare i tassi di interesse a tutti.

i prezzi del Gas immerso 7,5 per cento nel mese di dicembre, più da quasi tre anni. Da allora, hanno ulteriormente sceso: i prezzi del Gas in media $2.24 un gallone in tutta la nazione venerdì, secondo AAA, giù da $2.41 un mese fa. Che riflette una ripida discesa dei prezzi del petrolio, che sono precipitati in parte su timori di debolezza nell'economia globale.

i costi di Cibo è aumentato 0.4 per cento il mese scorso, il più grande aumento in 4 anni e mezzo. Frutta e verdura prezzi saltato l ' 1,7 per cento, mentre il costo di mangiare fuori rosa 0,4 per cento.

Il costo di molti beni è rimasto invariato nel mese di dicembre: i Prezzi di vestiti, scarpe, auto nuove e piatta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.