Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più memorabile immagini con Google Foto nuove funzionalità

Google Foto ha aggiunto una nuova ricordi funzionalità come personalizzato social media highlight reel di portare le vostre foto preferite e tornare al top della tua alimentazione e la tua mente.

Il team di Google libreria di foto e condivisione app ha annunciato giovedi che la nuova funzionalità verrà uso di machine learning per curare ciò che appare nei Ricordi.

"potrai vedere le foto e i video degli anni precedenti al top della galleria in una nuova funzione, si chiama Ricordi. Mentre si potrebbe riconoscere questo storie formato da social media, questi ricordi sono il vostro personal media, privatamente presentato a voi, quindi è possibile sedersi e godere di alcuni dei vostri momenti migliori," Shimrit Ben-Yair, il direttore di Google Foto, ha detto in un post sull'annuncio.

(di PIÙ: Google Foto Ottiene una Nuova Funzionalità Appena in Tempo per le Vacanze)

Il layout mostra immagine circolare bolle in alto dello schermo, che sarà familiare a chi utilizza Instagram storie. Gli utenti possono toccare per vedere a schermo intero carosello evidenziare i ricordi a lungo con la data e il luogo da quelle foto in primo piano.

Interessato a Google?

Aggiungi Google come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Google news, video e analisi da ABC News. Google Aggiunge Interesse

Invece di analizzare, attraverso un flusso di foto per trovare la migliore qualità di immagine, Google Foto utilizza IA tecnologia per trovare "le migliori."

Kelly McCarthy Google Foto di ricerca con la parola funzione in app.

L'app ha anche aggiunto una nuova funzionalità per rendere più facile trovare le foto. Per esempio, se si cerca la parola "pizza", l'app sarebbe usare il computer, imparare a identificare tutte le foto che hanno la parola o un'immagine di pizza.

Inoltre, Google Foto ha detto che capisce "che si potrebbe desiderare di rivedere tutti i vostri ricordi, così sarete in grado di nascondere determinate persone o periodi di tempo, e si ha la possibilità di disattivare questa funzione del tutto."

Con i ricordi, gli utenti possono anche condividere le foto direttamente gli amici o la famiglia all'interno dell'app.

le Foto possono essere aggiunti a un corso privato thread di conversazione, così, tutte le foto condivise sono in un luogo che può essere facilmente salvati su iOS e Android.

(di PIÙ: Apple evento prende il via con gli annunci sui nuovi telefoni, tablet e servizio di streaming)

La società ha anche annunciato un nuovo servizio per aiutare a riportare i ricordi spento il telefono e nella vostra casa.

gli Utenti possono ora stampare singole 4 da 6 pollici foto direttamente dal Google app Foto e ottenere nello stesso giorno del pick up in Farmacia CVS o Walmart centri di stampa. Stampe partono da $0,25 per ogni foto.

Google Foto consente un numero illimitato di memorizzazione di foto e video gratis, fino a 16MP e 1080p, accessibile da qualsiasi telefono, tablet o computer su foto.google.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.