Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Portland crepe giù su 168 rideshare i driver per i reati di guida alla

Punteggi dei lavoratori per Uber e Lyft stavano guidando i passeggeri intorno a Portland, in Oregon, nonostante la presenza di reati che vanno dal traffico di violazioni penali, che dovrebbe avere sbarrato loro di fare affari come un ride-quota conducente, secondo le autorità locali.

Portland Dipartimento dei Trasporti ha confermato alla ABC che hanno sospeso o revocato i permessi per 168 ride-condividere i driver, Portland, a partire dal 2015, tra cui due Lyft i driver che sono stati condannati per felons -- uno condannato per violenza sessuale e l'altro per l'aggressione con l'intento di omicidio.

John Brady, il direttore della comunicazione del Portland Bureau of Transportation, ha detto che hanno scoperto questi driver dopo hanno cominciato a fare da un sistema di "controlli a campione."

(di PIÙ: Come in California, la decisione di riconoscere ride-condividere i driver come dipendenti colpisce il concerto di economia)

"Per 80 persone per un mese, facciamo il pieno controllo della priorità bassa, facciamo la storia criminale e se la persona è a sex offender lista", ha detto a ABC News. Fanno anche una serie di casualità dei controlli in campo utilizzando il "segreto clienti e personale in uniforme" che controllano la sicurezza dei veicoli e di più.

Interessati a Uber?

Aggiungi Uber come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Uber news, video e analisi da ABC News. Uber Aggiungere Interesse

"vogliamo che i consumatori di essere al sicuro, in termini di sicurezza fisica e la meccanica di sicurezza per le auto e i driver, quindi ci sarebbe come Uber e Lyft a fare tutto il che possibile per assicurarsi che che si svolge", Brady ha detto. "Ancora stiamo andando a continuare a fare dei controlli, abbiamo trovato un buon sistema di backup per migliorare la tutela per i consumatori."

Mike Blake/Reuters, FILE di Un Uber segno i punti di drop off e pick up posizione in una strada della città a Portland, 19 Marzo, 2016.

Mentre due dei 168 piloti sono stati delinquente, "si può essere squalificato per guidare per un certo numero di cose, se non avete avuto la patente continuamente per l'anno passato, se ha avuto un certo numero di violazioni del traffico, se sei stato coinvolto in traffici della criminalità, se non si dispone di una licenza valida, si corre il gamut," Brady aggiunto.

"Abbiamo decine di migliaia di taxi, Uber e Lyft driver e sono sicuro di driver e cassetta di sicurezza a singoli individui, ma ci impegniamo a trovare qualcuno che non è, e assicurarsi che essi non sono la guida," Brady ha detto.

Un portavoce di Uber ha detto ABC News, "non C'è niente di più importante della sicurezza dei piloti e piloti ci servono. Abbiamo rafforzato i nostri controlli in background e ha introdotto la nuova tecnologia di retinatura che i monitor nuovi reati. Ma la sicurezza non inizia e finisce con un controllo di sfondo."

(di PIÙ: Uber ha riferito di $5,2 miliardi di perdita per il 2 ° trimestre)

"Uber ha un certo numero di caratteristiche di sicurezza per piloti, tra cui un pulsante di emergenza con 911 tecnologia di integrazione in più di 250 città in tutto il mondo, tra cui Portland. Continueremo a mettere in sicurezza il cuore del nostro business,” ha affermato.

Lyft ha detto ABC News che "la sicurezza è fondamentale", per loro, e "fin dall'inizio abbiamo costruito i prodotti e le politiche con questo in mente."

La dichiarazione continua: "Tutti coloro che si candidano a guidare con Lyft sono sottoposti a screening per reati di guida e incidenti. Lyft è stato il primo rideshare società di istituire un controllo dei precedenti penali. Solo per questa estate, ha annunciato l'ampliamento del nostro controllo criminale del processo continuo di monitoraggio, nonché una nuova identità avanzata del processo di verifica. Qualsiasi driver che non supera l'iniziale, annuale, e continuo proiezioni non è in grado di utilizzare la nostra piattaforma. Siamo costantemente al lavoro per migliorare la sicurezza della nostra piattaforma e siamo impegnati a fornire la migliore esperienza possibile per tutti gli utenti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.