Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Powell dice che l'economia di fronte a crescenti incertezze

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell, ha detto martedì l'outlook per l'economia degli stati UNITI è diventato cloudier dall'inizio di Maggio, con l'aumento delle incertezze sul commercio e la crescita globale, causando la banca centrale di rivalutare la sua prossima mossa sui tassi di interesse.

Parlando al Council on Foreign Relations di New York, Powell ha detto che la Fed è ora alle prese con la questione se tali incertezze continuerà a pesare sulle prospettive e richiede un intervento.

Powell non ha commesso un taglio dei tassi, ma ha detto che la banca centrale seguire da vicino i dati in ingresso e di essere pronti a "atto appropriata a sostenere l'espansione."

"Il crosscurrents sono riemersa, con evidenti progressi in materia di commercio di tornitura di maggiore incertezza e i dati di sensibilizzazione rinnovati timori sulla forza dell'economia globale," Powell ha detto.

Molti economisti ritengono che la Fed potrebbe decidere nella prossima riunione di luglio 30-31 tagliare il suo tasso, qualcosa che non ha fatto dal 2008.

Ma i mercati hanno mostrato disappunto con Powell commenti, che ha suggerito un taglio dei tassi, non era certo. Che seguito separata commenti martedì da James Bullard, a capo della Fed di St. Louis banca regionale, che ha detto che credeva che il un quarto di punto tagliare a luglio sarebbe sufficiente come un'assicurazione mossa contro un possibile grave recessione economica.

S&P 500 è sceso del 1% per iscritto per 2.917, la sua più grande perdita di mese, mentre il Dow Jones Industrial Average è sceso 179 punti, o 0,7 per cento, a 26,548.

oltre alla delusione con la Fed, commenti, relazioni, mostrando un calo nella fiducia dei consumatori e di debolezza del mercato immobiliare, aggiunto all'investitore di tristezza.

In un'intervista a Bloomberg television, Bullard ha detto un "assicurazione taglio" di un quarto di punto sarebbe sufficiente a proteggere contro una più acuta del previsto rallentamento della crescita economica e un mezzo punto percentuale taglio sarebbe "troppo." Bullard la scorsa settimana il cast di the lone dissenso dalla decisione della Fed di tenere i tassi invariati, favorendo invece un immediato taglio dei tassi.

Trump, lunedì, ha scritto su twitter che la Fed ha "saltato" da non tagli i tassi nella riunione della scorsa settimana. A tale sessione la Fed ha mantenuto il suo tasso invariato in una gamma di 2,25% al 2,5%, ma ha perso un precedente impegno di essere "paziente" in cambio i tassi nei prossimi mesi.

Trump ha riferito considerato cottura Powell o retrocedere di lui da parte del presidente, di lavoro, ma è stato detto dalla Casa Bianca team legale che non ha il potere di farlo.

ha Chiesto circa le ripetute critiche da Trump, Powell ha detto, "Siamo umani. Facciamo degli errori. Spero di non frequente, ma tutti commettiamo degli errori. Ma a noi di non fare errori di integrità o di carattere."

Powell ha detto che la Fed indipendenza dal controllo politico diretto aveva servito il paese, e quando le banche centrali non hanno che la protezione "vedi, le cose brutte accadono".

La linea di base delle prospettive per l'economia USA rimane favorevole per una crescita continua, Powell ha detto, ma "i rischi per questo favorevole baseline outlook sembrano aumentati."

all'inizio di Maggio, Trump ha più che raddoppiato le tariffe sulle merci Cinesi, dopo stati UNITI e Cina commercio colloqui. Il presidente ha minacciato di colpire essenzialmente tutti Chinse importazioni, con tariffe se la Cina non incontrare l'amministrazione alle richieste di maggiori tutele per la tecnologia degli stati UNITI.

Trump si muove inviato mercati finanziari cadendo a causa di preoccupazioni per il commercio di conflitto potrebbe porre fine all'attuale 10 anni di espansione economica, che a luglio diventerà la più lunga nella storia degli stati UNITI.

Trump è previsto un incontro Chinse Presidente Xi Jinping in seguito, questa settimana, al Gruppo di 20 vertice economico in Giappone, un incontro che è strettamente sorvegliati per i segnali che i due lati sono pronti a riprendere i colloqui di nella ricerca di un accordo commerciale.

oltre a crescenti tensioni commerciali, Powell ha detto dal Maggio di dati in arrivo ha sollevato nuove preoccupazioni circa la forza dell'economia globale, notando i timidi segni che gli investimenti commerci degli stati UNITI ha rallentato dall'inizio di quest'anno.

Molti funzionari della Fed credere che il caso per una politica monetaria più si è rafforzata, ma "siamo anche consapevoli che la politica monetaria non dovrebbe reagire in modo eccessivo ad ogni singolo punto di dati o a breve termine, swing del sentiment", ha detto.

Powell ha detto che avrebbe rischiano di aumentare ancora di più l'incertezza per le prospettive.

all'inizio di quest'anno, gli economisti ritiene che la Fed intende mantenere il suo tasso di riferimento invariato per tutto l'anno, dopo quattro rialzi dei tassi dello scorso anno. Ora privato economisti ritengono da due a quattro tagli di tasso sono possibili in questo anno, anche se alcuni analisti ritengono che la Fed potrebbe mantenere la politica invariata nel caso in commercio le tensioni sono risolte senza danneggiare l'economia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.