Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Powell si ripete impegno a rimanere 'paziente' con aumenti di tasso

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha detto giovedi che la banca centrale ha la possibilità di essere "paziente" nel determinare quando alzare i tassi di interesse.

Parlare a un pubblico di Washington, Powell consegnato la stessa rassicurante messaggio di moderazione e flessibilità che ha sostenuto i mercati venerdì scorso.

Prima di quei commenti, gli investitori erano stati l'invio di scorte inferiore di timori che la Fed avrebbe fatto un errore e restringere il credito troppo, forse l'invio di economia in una recessione.

Nel suo commento prima di Economic Club di Washington, Powell descritto l'economia forte, alla fine dello scorso anno, con i più bassi livelli di disoccupazione in mezzo secolo, e solidi guadagni dei salari.

Allo stesso tempo, Powell ha detto che ci sono delle preoccupazioni dei mercati finanziari circa il rallentamento della crescita globale e l'aumento delle tensioni commerciali. Sarebbe stata la federazione a decidere come bilanciare quelle preoccupazioni con i segnali di un'economia forte.

"Abbiamo la capacità di essere paziente e di guardare con pazienza e cura, come vediamo economia evolvere e di capire quale di questi due racconti è di andare a essere la storia del 2019," Powell ha detto.

Powell anche il suo ripetuto i commenti che gli attacchi da parte del Presidente Donald Trump sulla Fed tasso di escursione delle politiche di non avere un impatto sulle decisioni della Fed, che ha detto sono state finalizzate al conseguimento della Fed due obiettivi di massima occupazione e stabilità dei prezzi.

"Siamo molto concentrati sul nostro lavoro", Powell ha detto. "Non ci lasciamo distrarre."

Powell ha detto che non aveva mai incontrato Trump prima, è stato intervistato dal presidente a fine 2017 per il presidente della Fed di lavoro. Trump sfruttato Powell per il post, dopo la decisione di non offrire quindi Fed-Presidente Janet Powell un secondo mandato.

Mentre lui è vicino a riunioni settimanali con il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin, Powell ha detto di non soddisfatte con Trump da quando ha assunto come presidente della Fed, né ha alcun diritto di incontri con il presidente prevista.

Trump ha intensificato la sua critica della Fed stringa di aumenti dei tassi dello scorso anno dopo che il mercato ha iniziato la forte caduta nel mese di ottobre.

Powell commenti erano simili alle osservazioni che ha fatto venerdì scorso ad Atlanta, dove ha detto che la Fed potrebbe permettersi di essere "paziente" nel determinare quando alzare ancora i tassi di interesse, dato che l'inflazione è rimasta in sordina.

i Suoi commenti e le osservazioni di questa settimana da parte di altri funzionari della Fed hanno tutti consigliato la banca centrale per mettere in pausa la sua serie di aumenti dei tassi all'inizio di questo anno per valutare l'impatto della Fed di credito di serraggio.

Che prospettiva ha allietato i mercati, che era cresciuto preoccupato che la Fed non ha preso in considerazione una serie di turbolenze che potrebbe rallentare la crescita degli stati UNITI di quest'anno.

La Fed ha alzato i tassi di un quarto di tempo, nel 2018, a sua riunione di dicembre e ha segnalato che avrebbe alzato i tassi di un altro due volte nel 2019. Tuttavia, molti economisti ritengono che la Fed potrebbe finire alzare i tassi di interesse solo una volta nel 2019, e che solo il tasso di escursione non può verificarsi fino a metà dell'anno.

Powell è stato chiesto circa la Fed ha deciso di mantenere rifilatura suo portafoglio di titoli del Tesoro e titoli garantiti da ipoteca, che aveva acquistato a seguito della crisi finanziaria del 2008 come un modo per mantenere a lungo termine i tassi di interesse bassi e sostenere un'economia che fatica a uscire dalla peggiore recessione dal 1930.

Tali partecipazioni sono ridotti lentamente come i titoli maturi, l'abbandono da circa 50 miliardi di dollari al mese, e ora in uno stand di circa 4 miliardi di dollari, giù da un alto $4,5 miliardi.

Powell sottolineato che la Fed averi sono stati di circa $1 trilione di prima della crisi del 2008. Ha detto che la Fed obiettivo era quello di restituire il bilancio di un "livello più normale", ma non specifica cosa che livello sarà. I mercati hanno espresso la preoccupazione che la Fed operazioni per ridurre il bilancio potrebbe deprimere i mercati e, infine, la crescita lenta.

Powell commenti su Fed pazienza erano simili a il messaggio nel verbale della Fed incontro di dicembre, così come i commenti di altri funzionari della Fed di questa settimana.

In un discorso mercoledì, Charles Evans, presidente della Fed di Chicago la banca regionale, ha detto che modesta inflazione consentito la Fed di "aspettare e prendere attentamente stock dei dati di ingresso e di altri sviluppi" prima di decidere sul futuro di aumenti di tasso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.