Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Preoccupato per un periodo di recessione? Proteggi te stesso, ma non fatevi prendere dal panico

Se la minaccia di una recessione che ti dà una pausa quando si tratta di vostre finanze personali, ricorda ora è un tempo per prepararsi, non fatevi prendere dal panico.

Preoccupazioni circa l'economia è aumentato di questa settimana, quando un abbastanza affidabile recessione avviso emerso dal mercato obbligazionario. Ma senza una sfera di cristallo, non è ancora chiaro quando una recessione che potrebbe colpire. Ancora, gli esperti finanziari dicono che la gente dovrebbe considerare l'assunzione di alcuni passaggi che sono utili in qualsiasi economia, ma vorrei un aiuto famiglie notevolmente in un periodo di recessione.

NON fatevi prendere dal PANICO

La lunga consiglio rimane — non fatevi prendere dal panico e mantenere la rotta sul piano finanziario.

è un consiglio saggio, ha detto Dan Keady, chief financial planning strategist di TIAA, ma va contro il grano per molte persone. "E' difficile non fare nulla", ha detto. "La migliore strategia di investimento è a lungo termine. Se si acquista e vendere i vostri investimenti di frequente, avrai più probabilità di non acquistare e vendere sulla base di emozioni di panico o di eccitazione."

Se semplicemente non può stare fermo, utilizzare questo tipo di pressione, come un impulso a controllare il vostro piano. Sono gli stessi? Sono i vostri investimenti allocati in cui si desidera? Ha senso periodicamente riequilibrare il vostro portafoglio per garantire i vostri investimenti non sono diventati troppo pesantemente in un segmento o di un altro, soprattutto dopo una lunga borsa di run-up come quello degli ultimi anni.

Dire, ad esempio, è iniziato con il 60% del tuo gruzzolo delle scorte e del 40% in obbligazioni. Stock porzione potuto facilmente saltato al 70% grazie ai forti guadagni nel settore della tecnologia. Qualunque sia la parte del vostro portafoglio è in stock, ricordo che si può perdere il 10% o il 20% del suo valore regolarmente come le recessioni andare e venire. Questo è il prezzo che gli investitori hanno pagato storicamente per i più forti rendimenti a lungo termine delle scorte rispetto alle obbligazioni.

Mentre può essere difficile, combattere la voglia di regolare il vostro portafoglio esclusivamente sulla base delle condizioni di mercato. La gente che ha venduto durante l'ultima recessione, per esempio, probabilmente ha subito una perdita e, quindi, perso importanti del mercato azionario incrementi negli anni successivi o dovuto pagare il prezzo di rientrare in gioco.

Se è stato originariamente progettato nel tuo portafoglio per abbinare il vostro lungo termine gli obiettivi di investimento e propensione al rischio, di rimanere fedeli ad essa, Keady, ha detto. Se non credi di essere obiettivo, chiedere ad un professionista per un aiuto.

Cercare di non arrivare troppo legato gli alti e bassi del mercato azionario troppo. Anche quelli senza soldi nel mercato — circa la metà di tutte le famiglie degli stati UNITI — potrebbe essere tentati di vedere il mercato si muove come un segno dei tempi, anche se può avere un po ' di impatto direttamente sulla loro ricchezza finanziaria.

E ricordo di una recessione è una parte naturale di un ciclo di mercato, ha detto Lauren Anastasio, un pianificatore finanziario certificato a SoFi.

"Il consiglio è di non farsi prendere dal panico," Anastasio detto. "Ma questo non significava che non ci sono, le fasi della preparazione per ciò che sta per venire."

RISPARMIARE FINO

Una delle più intelligente che si muove chiunque può fare è quello di costruire un fondo di emergenza. Questi sono una grande idea in qualsiasi momento per aiutare meteo spese impreviste, ma può diventare fondamentale in una fase di contrazione.

Una recessione in genere viene fornito con perdite di posti di lavoro, e di un fondo di emergenza può essere un'ancora di salvezza per molte famiglie. Anche quelli con un buon lavoro di sicurezza dovrebbero prestare attenzione, come ognuno può percepire un reddito presa durante una recessione, le aziende potrebbero eliminare i bonus, ridurre le ore di lavoro straordinario o lento aumenti salariali, Anastasio notato.

gli Americani, per lo più, di non avere abbastanza accantonare risparmi per gestire finanziari ostacoli.

gli Esperti raccomandano di avere abbastanza accantonato per la copertura ovunque da tre a nove mesi di spese di base. Ma, a quasi quattro Americani su 10 dicono che non sono sicuri che si sarebbe in grado di pagare un emergenza di spesa di € 1.000, secondo un recente sondaggio Associated Press-NORC Center for Public Affairs di Ricerca.

Quindi, mettere da parte tutti i soldi che è possibile e tenerlo in un account, è possibile accedere rapidamente. Anche in questo contesto di tassi bassi, ci sono alcuni conti di risparmio a guadagnare vicino o al di sopra del 2%.

PAGARE FUORI il DEBITO

è importante pagare le alto interesse debito, carta di credito saldi.

Americani drasticamente ridotto i loro debiti dopo l'ultima recessione, ma quelli con livelli di debito crescente di back up. Questo può essere costosa, come il tasso medio di interesse su una carta di credito è 17.82%, secondo Bankrate. Ha colpito un record del 17.86% il mese scorso.

a Pagare quei debiti non solo per ridurre l'importo versato nel corso del tempo, si libera anche la disponibilità di credito che possono essere necessari in un pizzico di anticipo. Che è importante, in quanto le banche tendono a restringere i prestiti durante periodi di recessione, quindi potrebbe essere più difficile ottenere un prestito o linea di credito.

FARE BUONE SCELTE

Si dovrebbe andare da sé, ma essere prudente circa grandi decisioni finanziarie.

prendere in Considerazione tenendo fuori su eventuali acquisti di grandi come una macchina o la ristrutturazione della casa, se è un tratto, Anastasio suggerito. Se si sta per bisogno di denaro nei prossimi anni — dice per la nascita di un bambino, un anno sabbatico o un ritorno a scuola — assicurarsi che avete a disposizione e non legato a qualcosa che possono perdere il loro valore.

"credo che sia stato abbastanza lungo (dall'ultima recessione) che qui ci sono un sacco di persone che hanno ottenuto agio con il periodo di crescita e di espansione e di aver dimenticato alcune delle lezioni che abbiamo imparato negli ultimi dieci anni," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.