Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presidente della Fed Powell esorta parlare chiaro alla Fed

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha detto mercoledì che ha usato il suo primo anno come presidente per assicurarsi che la banca centrale merita la fiducia del popolo Americano, soprattutto in un momento in cui le persone stanno perdendo la fede in grandi istituzioni.

Powell ha riconosciuto che al momento "ci sono remare contro corrente", nel tentativo di ripristinare la fiducia dell'opinione pubblica nelle grandi istituzioni, come la Fed.

Ha detto che per raggiungere questo obiettivo ha cercato di sottolineare il coinvolgimento di membri del Congresso, che sovrintende la banca centrale. Ha anche detto che sta facendo i suoi discorsi e le altre Fed di comunicazione, come il gergo.

Powell parlato con gli insegnanti, riuniti nella federazione gigante sala riunioni a Washington, in un evento che è stato anche un webcast per altri gruppi di educatori riuniti presso la federazione regionale delle banche di tutto il paese. L'educazione municipio è stato iniziato dall'ex Presidente della Fed, Ben Bernanke, e continuata dal suo successore Janet Yellen come un modo per aumentare l'interesse in economia scienze della formazione.

Nel suo discorso di Powell non ha discusso il percorso dei tassi di interesse. Alla Fed della riunione la scorsa settimana, la banca centrale ha inviato un forte segnale che è pronto a prendere una pausa di escursionismo tassi dopo nove aumenti dei tassi di negli ultimi tre anni, di cui quattro escursioni scorso anno.

Powell anche non affrontare le aspre critiche che il Presidente Donald Trump livellato alla Fed lo scorso autunno in un momento in cui il mercato azionario è stata la forte caduta, un sell-off che Trump colpa della Fed di aumenti di tasso.

Powell e Fed Vice Presidente Richard Clarida stato a cena con Trump alla Casa Bianca il lunedi con il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin. Mnuchin ha detto che la discussione ha coperto una vasta gamma di argomenti, dallo stato dell'economia per il Super Bowl ma che Powell non invia segnali sull'andamento futuro dei tassi di interesse.

Ex Fed Sedia Yellen, in un'intervista mercoledì su CNBC, ha detto che ha creduto Trump ripetute critiche lo scorso autunno può essere nociva per la banca centrale.

"è importante Che la Fed ad essere indipendente. Ho paura che i commenti (da Briscola) minacciare la fiducia del pubblico" nella banca centrale, Yellen ha detto.

Powell ha elogiato gli insegnanti per il loro lavoro di insegnamento di economia per studenti di scuola superiore, dicendo che quando era al liceo economia non è stato insegnato.

Chiesto su ciò che egli fa per il relax, Powell ha detto che gli piaceva suonare la chitarra acustica e contemplava il ottenere altri funzionari della Fed coinvolti. Powell ha detto che Clarida, la Fed, di cui è vice presidente, è stato un buon cantante e si divertivano a scrivere musica.

"sto davvero sperando di avere un Nutrito band," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.