Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Prezzi del petrolio in calo in avanti di aggiornamento in Arabia produzione di olio

i prezzi del Petrolio sono in calo un giorno dopo il loro più grande singolo giorno salto negli anni a causa di un week-end di attacco su un tasto Arabia Saudita per l'energia.

di petrolio degli stati UNITI è sceso di quasi il 5%, a $59.96 un barile di martedì, mentre il Brent, il punto di riferimento internazionale, è in diminuzione del 5,3%, a $65.34. Sia salito di oltre il 14% di lunedì.

Arabia Saudita, il ministro dell'energia, è previsto per dare un aggiornamento sulla produzione petrolifera del paese, a un certo punto il martedì.

L'attacco portato alla più grande rottura di petrolio greggio nella storia moderna. Negli USA, auto club AAA avvertito di un potenziale di 25 cent di aumento del prezzo della benzina. Il prezzo medio di un gallone di benzina negli USA martedì è di $2.59, secondo AAA, fino a 3 centesimi dal lunedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.