Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Primo spazio commerciale hotel hanno una bassa gravità basket, arrampicata su roccia: Report

Una società di catering per le persone del fascino di spazio con l'intenzione di costruire un enorme hotel per i turisti che vogliono sperimentare la vita al di là dell'atmosfera terrestre.

Il Gateway Foundation piani per la costruzione di una rotazione stazione spaziale che produrrà diversi tassi di gravità artificiale, secondo il suo sito web.

(di PIÙ: Vacanza Supremo: Taco Bell lancio boutique hotel)

Utilizzando la tecnologia esistente dalla Stazione Spaziale Internazionale, gli alloggi sono orientati verso gli ospiti che vogliono vivere la vita nello spazio, ma il lusso e il comfort di un hotel.

Gateway Foundation La proposta di Von Braun Rotazione Stazione Spaziale sarebbe il primo spazio in hotel.

Attività includono bassa gravità di basket, a bassa gravità di trampolini, arrampicata su roccia, Tim Alatorre, architetto senior design di Von Braun Stazione Spaziale, ha detto rivista di architettura e design Dezeen.

Alatorre paragonato l'esperienza di viaggio per una crociera o di andare a Disney World, in quanto anche diversi ristoranti, bar, concerti, proiezioni di film e seminari di approfondimento.

(di PIÙ: Jimmy Buffett sorprese ospiti, per celebrare l'apertura del nuovo hotel)

Von Braun Stazione Spaziale sarà in funzione di proprietà privata moduli utilizzati per ville, alberghi e attività commerciali, come pure di proprietà del governo moduli utilizzati per la ricerca, secondo la proposta.

La società prevede di essere pienamente operativo entro il 2025 con 100 turisti in visita settimanale, secondo Dezeen. Mentre i ricchi saranno in grado di permettersi un viaggio nello spazio in un primo momento, l'obiettivo finale è quello di rendere l'esperienza aperta a tutti, Alatorre, ha detto.

(di PIÙ: una prima Mondiale, Vergine hotel apre a Chicago)

Il Gateway Foundation non è l'unica azienda che mira ad ampliare le opportunità per i viaggi spaziali. Nel mese di giugno, la NASA ha annunciato che spera di aprire la Stazione Spaziale Internazionale privato astronauti entro il 2020.

Gateway Foundation La proposta di Von Braun Rotazione Stazione Spaziale sarebbe il primo spazio in hotel.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.