Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Può disavanzo di bilancio batte il record di $207.8 miliardi di

Il governo federale del disavanzo di bilancio a Maggio è salito a un record di $207.8 miliardi di euro, il 41,5% in più rispetto a un anno fa. La maggior parte di questo aumento riflette l'impatto del calendario stranezze che ha spostato $55 miliardi di nel mese di giugno al pagamento dell'indennità in Maggio.

Il Dipartimento del Tesoro ha detto mercoledì che l'aumento nel numero di Maggio il deficit da uno squilibrio di $146.8 miliardi a Maggio 2018 riflette il fatto che, poiché il 1 giugno cadeva di sabato, al pagamento dell'indennità per il mese di giugno sono stati pagati nel mese di Maggio.

Attraverso i primi otto mesi di questo esercizio di bilancio, il deficit di bilancio totali $738.6 miliardi, con un incremento del 38,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per l'intero anno, è previsto a salire bruscamente, con la tromba di amministrazione di previsione sarà superiore a $1 trilione da $779 milioni dello scorso anno.

Il Congressional Budget Office è la previsione di un lieve calo del disavanzo di $896 miliardi di euro per quest'anno, ma che sarebbe ancora fino al 15% dal 2018 deficit.

La tromba di amministrazione è la previsione che il deficit sarà superiore a $1 trilione per quattro anni prima di iniziare a diminuire. Il CBO prevede che il deficit sarà superiore a $1 trilione inizio nel 2022 e rimarrà al di sopra di 1 trilione di dollari all'anno fino al 2029.

Il grande aumento dei disavanzi è in arrivo, dopo che il Presidente Donald Trump ha spinto a 1,5 trilioni di dollari di tagli alle tasse attraverso il Congresso, nel 2017. Il congresso ha quindi approvato un forte aumento della spesa per i militari e i programmi nazionali di inizio del 2018.

la Spesa finora questo anno totali $3.01 miliardi di euro, in crescita del 9,3% rispetto allo stesso periodo nel 2018, mentre il governo entrate totale di $2.27 miliardi di euro, con un incremento del 2,3 per cento.

Interessi di $22 trilioni di debito nazionale è uno dei più rapida crescita le parti del bilancio con gli esborsi netti per interessi per un totale di $268.3 miliardi di euro, con un incremento del 15,6 per cento rispetto a un anno fa. Che riflette il fatto che i tassi di interesse sono aumentati, ora c'è più debito per finanziare.

Tariffa pagamenti al Tesoro AMERICANO finora questo anno, un totale di $46 miliardi di euro, l ' 80 per cento da un anno fa. Che riflette le tariffe più alte Trump ha imposto alla Cina e di altre nazioni, come parte del suo sforzo per colpire meglio gli affari di commercio.

il 10 Maggio, Trump ha gonfiato il tariffario di 200 miliardi di dollari di merci Cinesi, dal 10% al 25%, dopo i colloqui tra i due paesi su un accordo commerciale cercato da Trump, si staccò.

Trump ha detto che se un accordo non viene raggiunto, egli è pronto a espandere la pena di tariffe per un altro $300 miliardi di euro in prodotti Cinesi.

Trump e il Presidente Cinese Xi Jinping è previsto un incontro in un Gruppo di 20 vertice economico alla fine di questo mese, con la speranza che le due nazioni possono fare progressi sul riavvio dei colloqui di allora.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.