Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quando Theranos' notevole del sangue-test crediti cominciò a disfarsi

Guarda le due ore di documentario, "Il Forcellino," QUESTO VENERDÌ, 15 Marzo, 2019, alle 9 di sera sulla ABC.

Questo è l'episodio 5 "Il Forcellino," un sei-episodio ABC Radio podcast circa la caduta di Elizabeth Holmes' avvio, Theranos. Se non hai ascoltato l'episodio 1, episodio 2 episodio 3 episodio e 4, si consiglia di farlo prima.

Da Maggio 2016, le cose non stavano guardando bene per Elizabeth Holmes.

Theranos era in fase di triage, modalità. Il presidente e COO, Ramesh "Sunny" Balwani, è stato di lasciare l'azienda. Theranos ha detto che era di ristrutturazione e che stava per andare in pensione.

Interessati a Theranos ?

Aggiungi Theranos un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Theranos news, video e analisi da ABC News. Theranos Aggiungere Interesse

Ma Balwani, che era stato anche in una relazione romantica con Holmes, non era solo modi separazione con Theranos.

Holmes, fratello, Cristiano Holmes, è stato chiesto circa il loro rapporto nel 2017 deposizione ha dato per un investitore causa contro Theranos, ottenuto da ABC News e caratterizzato il "Filtraggio" podcast.

"ha Fatto tua sorella e il Signor Balwani smettere di vivere insieme prima o dopo aver lasciato Theranos?" un avvocato citato in giudizio Theranos per conto di investitori chiesto a Christian Holmes durante la sua deposizione.

"non si conosce la sua data di scadenza, ma era di destra intorno al tempo stesso," rispose Holmes.

Avvocato: "pensi che a quel tempo non c'era una connessione tra lui lasciando la società e per lui e tua sorella arresto vivere insieme?"

Holmes: "Nel senso che c'è stata una revisione della struttura di gestione e c'è il riflesso di una che nella sua vita personale, certo."

Ottenuto da ABC NewsFrom sinistra a destra, Theranos, CEO di Elizabeth Holmes, Ramesh “Sunny” Balwani, suo fratello Christian e informatori Tyler Shultz sono visto durante la loro deposizioni.

In Elizabeth Holmes 2017 deposizione con la Securities and Exchange Commission, ottenuto da ABC News e presentati su "Il Forcellino," Holmes ha detto la sua e Balwani la decisione di porre fine alla loro relazione era reciproco.

"una Volta che abbiamo iniziato a lavorare insieme, è stato molto intenso rapporto di lavoro ... e il tipo di pezzo romantico che c'era all'inizio è morto. Non credo che è accaduto in un attimo, ma era chiaro a tutti che siamo stati colleghi," Holmes ha detto nella sua deposizione.

La relazione era finita, e l'adorazione di pubblicità per lei e per il suo avvio era stato sostituito con intenso scetticismo. Una serie di articoli esplosivi da parte del Wall Street Journal, il giornalista investigativo John Carreyrou aveva spinto a chiedersi se Theranos' la tecnologia ha lavorato davvero nel mainstream mediatico.

Ma anche con tutto ciò sta accadendo, venture capitalist Tim Draper, uno di Holmes' primi investitori, appassionatamente difeso il suo nel 2016 quando ha detto a ABC News Chief Business, Tecnologia ed Economia, Corrispondente, e ospite di "Il Forcellino," Rebecca Jarvis.

"io dico che ci sono alcuni molto potente gente che dopo quella povera donna, e lei sta facendo una gran cosa per l'umanità e tutti noi dovremmo sostenere la sua," Draper ha detto Jarvis.

Draper difesero strenuamente Holmes, insistendo sul fatto che la maggior parte tutti gli altri avevano terribilmente sbagliato.

"sta cambiando la sanità come la conosciamo ... con due gocce di sangue che esegue questo test attraverso una camera microfluidica e funziona con 50 diversi esami del sangue," Draper ha detto Jarvis. "Hai solo bisogno di due gocce di sangue ... l'ho fatto ... e ha funzionato alla perfezione."

Draper insistito sul fatto che Holmes concorrenti erano "totalmente a rischio" di Theranos.

"Enorme industrie stanno per essere costretti a cambiare a causa di questo business," ha detto.

Al momento, Draper ha detto i suoi risultati da Theranos erano simili a quelli che aveva al suo medico e che continuerà a sostenere Holmes.

"ho eseguito il suo", ha detto. "Io sono in esso per il gioco."

ABC News ha recentemente raggiunto Draper di nuovo, ma le richieste di commento non sono stati restituiti.

(di PIÙ: Theranos whistleblower dice nel 2017 deposizione Holmes mentito sulla capacità del dispositivo)

sembrava Che il professore di Stanford Channing Robertson, uno di Holmes' primi cheerleaders, era ancora sostenere la sua, nonostante la costruzione di polemiche.

Reed Kathrein, un avvocato che ha citato Theranos, per conto di più gli investitori, deposto Robertson nel Maggio 2018 e ha detto Jarvis che Robertson deposizione, "era un credente in azienda".

Per tutte le persone nel mondo che vorrei sapere, questo è il ragazzo [che] avrebbe conosciuto le domande giuste per chiedere," Kathrein detto Jarvis su "Il Forcellino."

Kathrein sottolineato che Holmes pagato Robertson, che ha servito come membro del consiglio di amministrazione, più soldi di qualsiasi altro Theranos dipendente. Ma, ha detto Robertson unico ruolo è stato quello di aggiungere credibilità all'azienda.

"Lei compensata lui molto, molto bene", Kathrein, ha detto. "Dal 2013 al 2017 ha pagato lui più di chiunque altro in azienda. ... Da quello che posso dire, lei ha pagato 500.000 dollari all'anno per quattro anni."

Robertson non ha risposto alle richieste di commento.

(di PIÙ: Come Elizabeth Holmes venduto l'idea di Theranos per i dipendenti, investitori)

Entro il 2016, Holmes gruppo di sostenitori si stava riducendo.

Walgreens aveva rescisso il suo contratto con Theranos in giugno 2016 e, infine, ha citato in giudizio per $140 milioni di euro, sostenendo Theranos era "non è riuscito a soddisfare le più elementari norme di qualità e dei requisiti di legge del contratto", secondo la documentazione processuale. Walgreens e Theranos optato per una somma non senza trovare o ammissione di responsabilità.

gli Investitori e pazienti, inoltre, sono stati, a portare la propria class-action. Regolatori Del Centers for Medicare e Medicaid determinato Theranos' controlli di qualità sono così carenti hanno posato un rischio immediato per la salute del paziente e la sicurezza. Theranos dovuto void decine di migliaia di risultati di test, ma è comunque riuscito a tenere le porte aperte.

Ma entro l'estate del 2017, la SEC stava indagando su Theranos, Holmes e Balwani. Nell'arco di tre giorni per otto ore ogni giorno, SEC avvocati interrogato Holmes e Balwani separatamente. Le loro affermazioni circa il loro segreto, una tecnologia rivoluzionaria che è stata fatta per i pazienti, per gli investitori e per il pubblico, erano sotto il fuoco.

Sotto giuramento, Holmes' tipico di certi atteggiamenti è stato sostituito con timore e lei ha sostenuto l'ignoranza di gran parte di quello che succede in azienda. Durante la sua deposizione, Holmes continuava a ripetere la stessa cosa -- variazioni di "non so" o "non lo so" -- più di 660 volte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.