Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa Settimana: la Coca-Cola, AT&T e Starbucks risultati

Un'occhiata ad alcuni dei principali eventi di business e gli indicatori economici imminente di questa settimana:

Piatto di Coca cola

Wall Street si aspetta che la Coca-Cola sarà la relazione che i suoi guadagni sono rimasti invariati nel secondo trimestre, mentre il suo fatturato è cresciuto. Gli analisti interpellati da FactSet stima che l'Atlanta-based maker di Coca-cola, Sprite, Minute Maid e altre bevande fatte di 61 centesimi per azione, nel periodo, lo stesso come l'anno precedente. Coca-Cola relazioni trimestrali, i risultati di martedì.

Statica sulla linea

Azioni di AT&T sono stati in gran parte pianeggiante dal mese di aprile, quando il secondo più grande operatore wireless dopo Verizon ha detto che aveva perso quasi 630,000 video di clienti nel primo trimestre. Dallas-società proprietaria di HBO e DirectTV. Gli analisti si aspettano il suo profitto scivolato nel secondo trimestre, anche il fatturato è aumentato. AT&T report risultati trimestrali di mercoledì prossimo.

caffè

catena di Caffè Starbucks è prevedibile un salto in conto quando annuncia i risultati del terzo trimestre il giovedi. Wall Street le previsioni di Starbucks' utile è salito a 72 centesimi per azione, nel periodo, da 62 centesimi di un anno prima. Nel mese di aprile Starbucks ha sollevato il suo pieno esercizio prospettive di profitto, dicendo che, mentre il numero di transazioni stagnante nel secondo trimestre, i clienti erano di spesa in più per ordine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.