Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Record di traffico passeggeri durante l'estate aumenta la Delta profitto

Delta Air Lines record di passeggeri e fatturato durante l'estate e ha beneficiato di più economici jet fuel, aumentando il suo profitto del terzo trimestre del 13% a $1,5 miliardi.

Tuttavia, Delta offerto un cauto nel quarto trimestre del previsto che ha deluso le aspettative del Wall Street, e la compagnia aerea azioni è sceso di giovedì.

CEO Ed Bastian ha detto di viaggio, la domanda rimane forte.

"e' stata una buona estate a Delta, il più trafficato estate nella nostra storia", ha detto in un'intervista. "Il consumatore di outlook è forte. Esaminando il periodo di vacanza, prenotazioni guardare bene."

Delta, tuttavia, è stato catturato a corto sui piloti di questa estate, portando a un ammontare record di ore di lavoro straordinario di volare, secondo il sindacato. La compagnia aerea è l'aggiunta di circa 6.000 persone all'anno per gestire la crescita del traffico passeggeri e sostituire fino a 4.000 dipendenti che lasciano o si ritirano.

L'assunzione di sprea è aggiunta per gli investitori, i timori circa l'aumento dei costi a supporto. Esclusi consumi, la spesa per postazione di rose 2,4% nel terzo trimestre, ma la Delta vede che il salto tra il 4% e il 5% nel quarto trimestre, con il risultato in utile per azione di $1,20 a 1,50 dollari. Gli analisti si aspettavano $1.51 per azione.

Nel pomeriggio di trading, azioni di Delta Air Lines Inc. erano in calo di $1.56, o del 2,9%, a $52.36, dopo il calo del 5,3%, in precedenza di trading.

con base ad Atlanta di Delta è stato il più redditizio compagnia aerea STATUNITENSE negli ultimi anni, e regolarmente batte i suoi rivali più vicini per un minor numero di ritardi e cancellazioni di voli. Quest'anno ha beneficiato di messa a terra di un Boeing 737 Max — Delta non proprio qualsiasi, ma Americana, Uniti e sud-ovest, e che sono stati costretti a tagliare migliaia di voli in da i loro programmi.

Delta potrebbe anche guadagnare a spese delle Compagnie aeree Americane in particolare, che ha sofferto attraverso un'estate difficile segnata da ritardi e cancellazioni, molti dei quali Americani colpa del lavoro la contesa con la sua meccanica.

American entrato l'anno come il mondo più grande compagnia aerea, ma Delta superato per fatturato nel secondo trimestre, e gli analisti si aspettano Delta ripetere quell'impresa nel terzo trimestre.

Bastian ha detto Delta del successo è dovuto più al proprio marchio e le operazioni, "la debolezza di qualsiasi dei nostri concorrenti."

Per il trimestre che si è concluso a Settembre. 30, Delta ha guadagnato circa $173 milioni in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Escludendo ciò che ritiene di non ripetere gli utili e le perdite, Delta ha guadagnato $2.32 per azione, 5 centesimi meglio rispetto alla previsione media degli analisti interpellati da Zacks Investment Research.

il Fatturato è cresciuto del 5% a $12.56 miliardi di euro, leggermente meno rispetto a gli analisti avevano previsto.

la Spesa in salari e benefici sono aumentati del 5%, o $131 milioni di euro, ma che è stato più che compensato da una diminuzione nella spesa di carburante del 10%, o $259 milioni di euro, rispetto a un anno prima.

Delta fatto meglio a casa. Stati UNITI il fatturato è cresciuto del 7,8%, in quanto il vettore aggiunto voli e sembrava applicare prezzi più elevati — circa il 3% in più per ogni posto a sedere per ogni miglio di base. Il vettore è emerso un aumento delle entrate per i voli in Europa e Sud America, ma la sua Asia business rifiutato.

anche se i risultati del terzo trimestre rapporto è solido, Delta facce domande di dirigervi verso la fine dell'anno:

— l'Aumento dei costi. Bastian ha detto Delta è l'aggiunta di dipendenti per mantenere la quota di mercato guadagni ottenuti durante l'estate, quando ha dovuto spendere pesantemente sugli straordinari. Inoltre, questo mese ha dato 4% alza per gli operai a terra e assistenti di volo. I dipendenti non si sentono rappresentati dai sindacati, e la Delta ha lottato duramente per mantenere sindacati fuori.

— Un grande investimento. Delta concordato il mese scorso per pagare 1,9 miliardi di dollari per una quota del 20% in Latam Airlines Group in Sud America, dove il Delta è debole. Bastian ha detto che il 80% di premio Delta pagato è stato un "abbastanza ragionevole prezzo da pagare per un grande a lungo termine di palo in un crescendo di geografia." Ha detto Delta, utilizzo cassa e indebitamento, in grado di gestire il debito aggiuntivo, senza perdere il suo credito investment grade rating o il taglio di dividendo.

— il Ritorno di Max. Gli analisti ritengono che quando il Boeing Max non ritorno, probabilmente all'inizio del prossimo anno, sarà di inondare il mercato con nuovi aerei e causare compagnie aeree di tagliare i prezzi per riempire i posti a sedere. Che potrebbe danneggiare i prezzi di alimentazione di tutto il consiglio, anche tra i vettori come la Delta che non azionare il Max.

Bastian, tuttavia, ritiene che tali previsioni sono eccessivi. Egli disse che, quando compagnie aeree fine di ottenere il Max aerei, che sbarazzarsi di vecchi piani che sono stati pianificati per la pensione, ma tenuto in volo per riempire il vuoto lasciato dalla Boeing.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.