Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Record mondiale di debito di $250 miliardi potrebbe frenare gli sforzi per contrastare il cambiamento climatico rischio

Il debito globale dismisura ad un livello record di più di $250 miliardi di euro e non mostra alcun segno di rallentamento, secondo un nuovo rapporto dell'Institute of International Finance (IIF), che ha avvertito che questo enorme debito potrebbe avere un impatto gli sforzi internazionali volti a mitigare il cambiamento climatico.

in tutto il Mondo il debito è salito di $7,5 miliardi nella prima metà del 2019, esortando i ricercatori di prevedere che il debito globale, potrebbe superare i $255 miliardi entro la fine dell'anno.

"Prolungato di bassi tassi di interesse e il denaro facile ha favorito l'accumulo di un osso di frantumazione ammontare del debito nel corso dell'ultimo decennio o giù di lì," Dylan Enigma, un portavoce per l'IIF ha detto ABC News in una dichiarazione. "Questo debito ha contribuito ad alimentare la crescita globale, però, bisogna concentrarsi sulla gestione dell'attuale carico di debito, e la distribuzione delle risorse per ulteriori mezzi produttivi, come la lotta al cambiamento climatico o investire nella crescita."

(di PIÙ: il Numero di miliardari è cresciuto di quasi il 40% negli ultimi 5 anni) Il grosso del debito globale -- o superiore al 60% -- è da USA e Cina, il rapporto pubblicato giovedì trovato. Nel frattempo, il debito dei mercati emergenti inoltre ha colpito un nuovo record di $71.4 miliardi di dollari.

Jason Lee/Reuters, FILE di Euro, dollaro di Hong Kong, dollaro USA, yen Giapponese, la sterlina inglese e Cinese 100 yuan banconote sono visti in questa foto illustrazione.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

Il più grande aumento del debito globale, negli ultimi dieci anni è stata guidata da governi e il settore delle società non finanziarie, secondo il rapporto.

Alla fine del loro rapporto, gli economisti hanno avvertito che "alti di indebitamento potrebbe frenare gli sforzi per affrontare il rischio climatico."

"clima Globale flussi finanziari rimangono assai breve di quello che è necessario per un'efficace transizione verso un'economia a basse emissioni", la IIF ha riferito.

(di PIÙ: Quasi la metà del mondo intero la ricchezza è nelle mani di milionari)

Citando nazioni Unite il Panel Intergovernativo sul Cambiamento Climatico di stima nel 2010, una media di $3,5 miliardi è necessari ogni anno per evitare le temperature globali incremento di 1,5 gradi Celsius entro il 2050, il rapporto ha detto che il "pubblico e privato flussi finanziari dovrà essere scalato rapidamente".

"Questa è una fonte crescente di preoccupazione per l'alto debito dei paesi che hanno anche l'esposizione ai rischi climatici," aggiunge il rapporto, listing Giappone, Singapore, Corea "e anche gli stati UNITI."

Nascosto di debito e altri "capito male passività potenziali" può creare ulteriori incertezze, dice il rapporto, "e potrebbe lasciare alcuni sovrani lottando per fonte nazionali e internazionali di capitale -- compreso per combattere il cambiamento climatico."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.