Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO dice probabilità di Brexit tassi sottile; UE rimprovera 'colpa del gioco'

la gran Bretagna e l'Unione Europea negoziati di cattivo umore barbe martedì come il regno UNITO, ha detto un Brexit affare potrebbe essere impossibile, insistendo era ancora lavorando per uno con poco più di tre settimane, fino all'orario previsto di partenza dal blocco.

il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, detto ufficio UE intransigenza aveva portato ad una interruzione dei negoziati, che richiede un alto leader Europeo per mettere in guardia contro la riproduzione di un "stupido gioco di colpa" — e criticare Johnson in latino.

Johnson office ha dato una valutazione cupo dopo la sua telefonata con il Cancelliere tedesco Angela Merkel, il martedì mattina.

In una dichiarazione ai media Britannici, Downing Street ha detto la Merkel ha detto Johnson, che "un accordo è assolutamente impossibile", a meno che il regno UNITO accettato di lasciare l'Irlanda del Nord continua a seguire doganale comunitario al fine di mantenere un dialogo aperto confine con stati membri dell'UE Irlanda.

Che è qualcosa che il governo Britannico dice che non può accettare. Downing Street ha detto che "se questo rappresenta una nuova posizione, quindi significa che un accordo è sostanzialmente impossibile, non solo oggi, ma sempre." Come le persone e le merci si muovono attraverso il confine Irlandese è il principale punto di attaccare a un accordo.

Il governo tedesco ha confermato che la Merkel e Johnson aveva parlato, ma ha rifiutato di commentare la sostanza di "conversazioni riservate."

la Commissione Europea portavoce Mina Andreeva ha detto che "la posizione dell'UE non è cambiato. Noi vogliamo un accordo. Stiamo lavorando per un accordo con il regno UNITO"

il Presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk ha twittato testily che "ciò che è in gioco non è vincere qualche stupido gioco di colpa."

"posta In gioco è il futuro dell'Europa e del regno UNITO nonché la sicurezza e gli interessi del nostro popolo", ha detto rivolgendosi Johnson. "Non vogliamo un accordo, non vuoi che un'estensione, non si vuole revocare, quo vadis?" — una frase latina che significa "dove stai andando?"

Nonostante la triste musica d'atmosfera, funzionari Inglesi avevano insistito ancora la speranza di trovare un accordo prima di gran Bretagna in programma Ott. 31 data di partenza — anche se Johnson ha anche detto che il regno UNITO lascerà anche se non è colpito.

"Siamo passati — è giunto il momento per l'UE di muoversi troppo," ha detto Michael Gove, ministro in carica di Brexit preparazioni. "Se lo fa, allora c'è ancora ogni occasione che ci si può lasciare con un nuovo accordo."

Downing Street ha detto Johnson ha parlato per telefono al Primo Ministro Irlandese Leo Varadkar nel pomeriggio di martedì, e "entrambi i lati fortemente ribadito la loro volontà di raggiungere un Brexit affare." Ha detto che i due leader hanno sperato di incontrare di persona nel corso della settimana.

i leader dell'UE hanno chiesto di più "realismo" della gran Bretagna, in risposta a una Brexit piano proposto da Johnson. Il blocco dice che le proposte che richiedono controlli doganali su alcuni prodotti che si spostano tra Irlanda del Nord e Irlanda — non soddisfano il regno UNITO l'impegno per un processo di trasformazione Irlandese confine.

aprire Un confine è una chiave per l'economia regionale e l'accordo di pace che si è conclusa 30 anni di conflitto tra Cattolici e Protestanti in Irlanda del Nord. Irlanda del nord fa parte del regno UNITO, ma azioni di un'isola e di una terra di confine con la Repubblica d'Irlanda.

"non È solo questione di commercio, si tratta di molto di più, e qualcuno che capisce l'Irlanda e la politica di questa isola è consapevole che," ha detto Irlandese Vice Primo Ministro Simon Coveney.

il Presidente francese, Emmanuel Macron ha dichiarato che l'UE valuterà entro venerdì se un accordo è possibile.

Johnson avversari in gran Bretagna ha accusato il governo di deliberatamente di minare il Brexit colloqui.

"Boris Johnson non si assume mai la responsabilità per il suo mancato presentare una credibile tassi. La sua strategia dal primo giorno è stato un no-tassi Brexit", ha detto Keir Starmer, Brexit portavoce del principale partito di opposizione del Partito Laburista.

martedì, gran Bretagna pubblicato ulteriori dettagli del suo piano per lasciare senza un divorzio tassi. Il governo dice che quei piani di ridurre al minimo le eventuali shock economico.

gli Economisti e gruppi di attività in guardia che nessuna quantità di preparazione può eliminare il dolore di nuove barriere con l'UE, che rappresenta quasi la metà del regno UNITO commercio.

Il governo della "non-avere disponibilità di report" mostra significativi British preparazione, ma anche riconosce i suoi limiti. La gran bretagna dice che cercherà di mantenere le merci che scorre da non immediatamente imporre controlli alle frontiere alle importazioni dalla UE. Ma il governo riconosce che non ci saranno nuove tariffe sul 60% delle esportazioni Britanniche verso l'UE, tra cui i prelievi di oltre il 50% su carne di manzo e di agnello.

Molti nell'UE — e in gran Bretagna — sono scettico sul fatto che la gran Bretagna sarà lasciare il blocco di Ottobre. 31 poiché il regno UNITO, il Parlamento ha approvato una legge che costringe il governo a chiedere l'UE per un ritardo di Brexit se nessun accordo è concordato dall'Ott. 19.

Johnson dice che farà rispettare la legge, ma non chiedere un ritardo. Non è chiaro come queste due affermazioni possono essere riconciliati — ma è chiaro Johnson vuole pin la colpa per il ritardo nel Parlamento e l'UE, in modo che egli possa campagna come un campione di Brexit in un'elezione che potrebbe essere chiamato presto.

Sia il governo che l'opposizione, v. nazionale votare come l'unico modo per rompere la gran Bretagna Brexit stallo, anche se non sono d'accordo sui tempi.

Parlamento è impostato per essere sospesa martedì sera, in modo che una nuova sessione può iniziare la prossima settimana, con un importante intervento da parte di Johnson governo Conservatore.

Un precedente tentativo del governo di chiudere il Parlamento per cinque settimane è stato giudicato illegittimo dalla Corte Suprema britannica perché ha avuto l'effetto di impedire che i legislatori da scrutando il governo Brexit piani. Questa settimana la breve sospensione è più di routine. I legislatori di ritorno lunedì prossimo.

---

Casert riportati da Bruxelles. Associated Press scrittore Geir Moulson a Berlino ha contribuito a questa storia.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.