Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO inviato suggerimenti di commercio con l'Australia mesi dopo Brexit

gran Bretagna commercio inviato mercoledì ha detto che si aspetta di trovare un accordo commerciale con l'Australia entro i mesi di uscita dall'Unione Europea.

British International Segretario Commerciale Liz Truss incontrato il Ministro del Commercio con l'Australiano Simon Birmingham a gettare le basi per un accordo commerciale bilaterale a seguire la gran Bretagna partenza dalla UE nel mese di ottobre.

ha Chiesto circa il lasso di tempo per un affare, Truss ha detto ai giornalisti: "mi sarebbe sicuramente dire mesi piuttosto che in anni."

Australia ha impiegato anni per negoziare ciascuno dei suoi 15 multilaterali e bilaterali di libero scambio, accordi, ma di Birmingham è appassionato di "fast-track" un nuovo patto con l'Australia, l'ex coloniale master.

"Noi siamo assolutamente pronti a lavorare con il regno UNITO, al momento, sono pronto a farlo, Birmingham, ha detto.

la gran Bretagna è una priorità per la negoziazione di accordi commerciali con gli Stati Uniti, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. La gran bretagna sta anche pensando di entrare in Trans-Pacific Partnership multi-nazione, blocco commerciale.

la gran Bretagna ha fatto parte, in Australia, la negoziazione di un accordo commerciale con l'UE, che ha iniziato nel 2015.

In epoca coloniale, lontana gran Bretagna è stato in Australia il partner commerciale più importante. Ha fornito il 70%, in Australia, le importazioni durante il 19 ° secolo e ha comprato l ' 80% dell'Australia esportazioni. La gran bretagna rimane Australia il più grande mercato di esportazione nell'UE.

paesi del Commonwealth, tra cui Australia e Nuova Zelanda si è sentito abbandonato, nel 1970, quando la gran Bretagna, la Comunità Economica Europea, il precursore dell'UE.

Birmingham ha detto che la relazione di scambio prima di gran Bretagna, il commercio Europeo blocco inquadrato il nuovo commercio discussioni.

"Se abbiamo tenuto il broncio sulle cose che è successo 40 anni fa in relazione al nostro commercio di politica estera o in qualsiasi altro luogo, non saremmo mai fare niente, Birmingham, ha detto.

Truss ha detto la gran Bretagna era stato ostacolato dal fare offerte commerciali al di fuori dell'UE aumentata del regolamento guidato da Bruxelles.

"Il regno UNITO compravendite di più con il resto del mondo a quello dell'UE e che è dove un sacco di mercati in crescita sono, Capriata, ha detto. "C'è una grande opportunità per noi di fare le cose in modo diverso e di usare quelle nuove libertà che abbiamo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.