Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO vuoto maker Dyson scarti di auto elettrica di progetto

Dyson, la società Inglese meglio conosciuto per il rivoluzionario aspirapolvere, è la demolizione della sua auto elettrica progetto, perché non ha il senso degli affari.

Miliardario fondatore James Dyson ha detto in una e-mail ai dipendenti giovedi che il progetto è stato chiuso perché la società "semplicemente non è più possibile vedere un modo per rendere commercialmente valida."

Dyson ha detto che la società non era riuscita a trovare un acquirente per il progetto e ha negato che era un "guasto del prodotto."

Dyson ha annunciato lo scorso anno per costruire l'auto a Singapore come parte di 2,5 miliardi di sterline ($3,1 miliardi di euro) investimenti in nuove tecnologie a livello globale.

Il progetto è stato un ambizioso tentativo di entrare in un settore in cui anche veggenti come quelle di Tesla Elon Musk ha lottato per fare soldi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.