Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Report: la Cina potrebbe consentire più l'accesso per le imprese straniere

resoconti dei media suggeriscono di Pechino è la demolizione del "Made in China" politica industriale criticato dalla Trump amministrazione a favore di uno che permette un maggiore accesso per le aziende straniere.

Il Wall Street Journal ha detto mercoledì che la revisione di un piano di gioco in Cina, che si candida a dominare la produzione, e consentire una maggiore fuori della competizione.

Gli stati UNITI e la Cina sono bloccati in una trade situazione di stallo, anche se il Presidente Donald Trump ha accettato questo mese di posticipare di più degli stati UNITI aumenti tariffari sui prodotti Cinesi per 90 giorni, mentre le trattative continuano. L'economia della cina zar e commerciale degli stati UNITI inviati discusso i piani per colloqui su una tariffa di battaglia, il governo ha detto martedì, indicando che le trattative stanno andando avanti, nonostante la tensione per l'arresto di un Cinese tech esecutivo.

Il nuovo programma è previsto il lancio all'inizio del prossimo anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.