Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Retail group previsioni solida crescita delle vendite al dettaglio per il 2019

La National Retail Federation, la più grande della nazione di commercio al dettaglio di gruppo, prevede che le vendite al dettaglio, che dovrebbe crescere tra il 3,8% e il 4,4 per cento a più di $3,8 miliardi di quest'anno, come gli acquirenti restano in vena di spendere in una forte economia e del mercato del lavoro.

Il meteo, rilasciato martedì, è quasi in linea con il 4.6% di guadagno del gruppo preliminarmente stimato per il 2018 in sospeso il rilascio di dicembre i dati del Dipartimento del Commercio che è stato ritardato a causa del collasso del governo. Esclusa la vendita da commercianti dell'automobile, stazioni di servizio e ristoranti.

Tuttavia, il gruppo di commercio riconosce che una continua guerra commerciale con la Cina e la volatilità del mercato azionario potrebbe minacciare di quest'anno la crescita. L'attuale previsione non tiene in considerazione lo spettro delle tariffe sui 200 miliardi di dollari in prodotti Cinesi con punte del 25 per cento dal 10 per cento prevista per il 1 Marzo. Il gruppo dice che l'impatto del governo arresto è stato difficile da misurare, ma che ha avuto poco effetto sulla spesa per il mese scorso.

"non Si può andare troppo appeso su di rumore ... La verità è che il consumatore continua ad essere in un posto molto buono," ha detto Matt, Shay, il gruppo di commercio di presidente e CEO, in un briefing con la stampa.

Shay aggiunto che la più grande priorità è garantire l'economia continua a crescere e per evitare di "auto-inflitto ferite."

"e' tempo per artificiali problemi come le guerre commerciali e arresti alla fine, e di concentrarsi sulla prosperità, non di politica", Shay aggiunto.

Mentre i negozi come Sears Holdings Corp. faccia un incerto destino, molti altri stanno vedendo le forti vendite aiutato da loro reinvenzione sforzi — come accelerare le consegne e l'aggiunta di robot per alleviare i lavoratori più umili mansioni, nonché un solido contesto economico. .

NRF prevede economia in generale per ottenere una media di 170.000 posti di lavoro al mese, giù da 220.000 unità nel 2018 e di disoccupazione si attesta al 4 per cento — scenderà al 3,5% entro la fine dell'anno. Ha detto che il prodotto interno lordo dovrebbe aumentare di circa il 2,5 per cento rispetto al 2018. La crescita economica ha raggiunto il 3,8 per cento la scorsa primavera e l'estate, il più veloce di sei mesi per la pace in quattro anni.

Jack Kleinhenz, capo economista presso il gruppo di negoziazione, prevede per i rivenditori di continuare ad aumentare i salari, ma che non necessariamente si traducono in inflazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.