Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rolls-Royce presenta hipper, spigoloso $382,000 SUV per super-ricchi giovani acquirenti

Rolls-Royce, il centenario ultra-lusso casa automobilistica Britannica, appena ricevuto molto più hip.

L'azienda, con sede nel bucolico Goodwood, in Inghilterra, ha aperto un nuovo capitolo nella sua storia piani scorso anno, quando ha lanciato il suo Cullinan SUV. Il $330,000 veicolo è stato un tale successo che la società è stata costretta ad aggiungere un altro turno presso il suo stabilimento di tenere il passo con la domanda. Il Cullinan, che è stato sviluppato in parte per attirare acquirenti più giovani, aiutati anche Rolls-Royce per raggiungere il record di vendite nel 2018, con 4.100 veicoli venduti.

Questo mese, 113-anno-vecchio marque ha compiuto un altro passo per versare il suo compassato reputazione: È uscito il Nero Distintivo di Cullinan, un $382,000 SUV che offre una maggiore potenza dei 6.75 litri, twin turbo V12 motore (600 cavalli rispetto a 571), aggiunto coppia (664 contro 627) e un re-ingegnerizzato trasmissione e il telaio per una più sportiva e più aggressivamente.

Rolls-Royce Nera Badge Cullinan ha fatto il suo debutto a livello mondiale su Novembre. 5, 2019, nella Carolina del Sud.

"Il Cullinan è l'assunzione di volume di distanza dai modelli tradizionali come il Phantom e Ghost", Philippe Houchois, nel settore automobilistico, analista di Jefferies, ha detto a ABC News. Houchois è 2019 previsioni di vendita di circa 4.600 unità, con il Cullinan e rappresentano più della metà della produzione.

Qilai Shen/Bloomberg per via di Una Rolls-Royce Motor Cars. Phantom automobile si siede sul display davanti al Mandarin Oriental Hotel di Shanghai, in Cina, il 20 Marzo, 2019.

Interessati in Auto?

Aggiungi Autos un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Auto news, video e analisi da ABC News. Autos Aggiungere Interesse

Nero Distintivo della serie, ora disponibile in tutti e cinque Rolls-Royce, è stato introdotto nel Marzo del 2016 ed è stato progettato "per il gusto di una generazione più giovane di lusso cliente", secondo la società. Oltre al potenziamento delle prestazioni e di costo elevato, Nero Distintivo modelli hanno un "audace e più scuro", con high gloss black chrome su the Spirit of Ecstasy, grill, tronco maniglie e telaio, lato stazioni di finitura.

Rolls-Royce nera lucida, cromato, dà lo Spirito dell'Estasi un look più scuro sul Nero Distintivo di modelli.

I tubi di scarico sono oscurati e Rolls-Royce silver e nero distintivi sono invertiti. Il Cullinan edizione ottiene Rolls-Royce, per la prima volta colorata la pinza freno e nuovo da 22 pollici forgiati in lega.

Rolls-Royce Nera Badge Cullinan è dotata di 22 pollici forgiati in lega e la marque, per la prima volta dipinta la pinza freno.

Uno in 5 Rolls-Royce vendute negli stati UNITI sono Nero Distintivo. Ma il numero potrebbe aumentare di 1 a 4 con il Nero Distintivo di Cullinan, secondo una Rolls-Royce portavoce.

"La società è sempre stata un Britannico, stiff upper lip "brand", Eric Minoff, uno specialista senior e direttore commerciale presso la casa d'aste Bonhams, ha detto a ABC News. "Per la maggior parte della sua storia ha cercato di concentrare l'attenzione esclusivamente su aristocratica auto di lusso per popolo della suprema ricchezza. Ora è attraente per un certo setta di giovani, ricchi di persone".

L'età media di una Rolls-Royce acquirente è scesa dal 60 al 40 nell'ultimo decennio. Houchois detto ricchi Cinesi nel loro 30s che cercano premium, marchi esclusivi, sono dietro la tendenza.

"C'è estrema ricchezza in giovane età in Cina," ha detto.

Minoff, ha detto il turno di millennials e i piccoli proprietari iniziato quando Rolls-Royce ampliato la propria linea di prodotti per includere il Wraith, una coupé, e l'Alba, un convertibile.

Didier Messens/ Rolls-Royce Alba sul display dell'Auto da Sogno Mostra, Jan. 17, 2019, a Bruxelles.

"Rotoli è stato limitato nel suo numero di modelli per un lungo periodo di tempo," ha detto. "Il Wraith, sicuramente spinto verso il basso l'età del cliente."

Come i suoi concorrenti, Rolls-Royce è stato intelligente a cambiare le marce, modificando la propria strategia di business, ha sottolineato.

"Rotoli, Aston Martin, Bentley, Lamborghini -- stanno andando a dare alla gente quello che vogliono", ha detto. "Sono un business. Se i clienti vogliono il Suv, che cosa possono produrre. L'obiettivo è quello di vendere delle automobili".

(di PIÙ: Il DBX SUV potrebbe essere Aston Martin 'auto più importante mai')

Torsten Muller-Otvos, amministratore delegato di Rolls-Royce, ha detto benestanti, gli Americani più giovani, non solo Cinesi, sono ordini per i veicoli dell'azienda.

"e' compito della società per attirare clienti più giovani di marca", ha detto a ABC News nel mese di agosto. "Stiamo assistendo a un'età inferiore di gruppo di tutta la gamma -- Fantasmi, troppo."

, Ha aggiunto, "la Gente a capire la qualità è eccellente. Non abbiamo bisogno di dimostrare a noi stessi più."

Mark Takahashi, senior editor di recensioni a Edmunds, ha detto ricchi driver sotto l'età di 40 interessa di più l'ambiente che le prestazioni e chrome. Invece, Rolls-Royce potrebbe ampliare il suo appello con zero emissioni di veicoli e non animale interni in pelle, egli ha sostenuto.

(di PIÙ: 'Per tutte le mucche: Perché automobilistiche stanno adottando 'vegan' pelle)

"io non sono completamente venduti in Nero Distintivo-ci si sente un po 'forzato", ha detto a ABC News. "I rotoli possono inseguire i giovani sui mercati con gli ibridi o completo di impianto elettrico. Un sacco di giovani che vogliono automobili meno inquinanti."

Rolls-Royce in Alluminio filettato in fibra di carbonio può essere visto in tutta la cabina di Rolls-Royce Nera Badge Cullinan.

Muller-Otvos, ha detto Rotoli era già impegnato per l'elettrificazione, con un EV in arrivo nel prossimo decennio.

"Electric è la strada giusta", ha osservato. "Si tratta di un itinerario logico per noi. Ma dovrete aspettare e vedere " cosa elettrico Rolls-Royce sembra."

Il prezzo elevato e succhia-benzina motore di Nero Distintivo di Cullinan, Rotoli' recenti dello stato del veicolo, non si accende acquirenti di distanza, Minoff, ha detto.

Eric Adams Rolls-Royce dice acquirenti più giovani preferiscono il Nero Distintivo di modelli, che offrono chrome, più prestazioni e più opzioni su misura.

"le Auto sono uno dei pochi modi per mostrare quanti soldi hai, ovunque tu vada", ha detto. "Rolls-Royce è un incredibilmente potente marchio."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.