Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Saudi Aramco per acquistare gas naturale liquido da NOI, azienda

Arabia Saudita è stato di proprietà della compagnia petrolifera inizierà l'acquisto di gas naturale liquido da una società STATUNITENSE di sotto dei 20 anni di contratto.

Saudi Aramco ha detto mercoledì che avrebbe acquistato 5 milioni di tonnellate di gas naturale liquefatto all'anno Sempra Energy, con sede a San Diego.

Aramco farà un 25% delle quote di partecipazione in una LNG funzione dell'esportazione in via di sviluppo a Port Arthur, in Texas, come parte dell'accordo.

Sempra il CEO Jeff Martin ha detto che la società è lieta di collaborare con la Saudi Aramco, la più grande compagnia petrolifera e del gas in il mondo, per aiutare a sviluppare la liquefazione di gas naturale impianto in Texas.

Aramco, CEO di Amin Nasser dice che l'accordo è un importante passo avanti per la società, strategia a lungo termine per diventare un mondiale di GNL giocatore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.