Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sciopero telai al GM come UAW si estende Ford, Fiat Chrysler patti

Leader del sindacato United Auto Workers hanno prolungato i contratti con la Ford e Fiat Chrysler per un tempo indefinito, ma il patto con la General Motors è ancora impostato per scadere il sabato sera.

La mossa, oltre a un ampliamento della corruzione indagine dell'unione leadership, mette ulteriore pressione sul bargainers per entrambi i lati mentre si avvicina la scadenza di contratto e l'unione inizia a fare i preparativi per uno sciopero.

L'unione europea ha scelto il GM come la società target, il che significa che è il focus di contrattazione e sarebbe la prima azienda ad affrontare uno sciopero. GM, il contratto con l'unione è destinato a scadere alle 11:59 di sabato.

È possibile che i quattro anni di contratto di GM potrebbe essere esteso o un accordo potrebbe essere raggiunto, ma è più probabile che 49,200 membri del UAW poteva uscire di piante GM già domenica a causa dell'unione e compagnia richieste sono così distanti.

Picchetto linea pianificazioni già stato postato, vicino all'ingresso di un locale UAW ufficio a Detroit.

Art Wheaton, un auto esperto del settore, al Lavoratore Istituto presso la Cornell University, si aspetta che il GM contratto per essere esteso per un tempo, ma dice che il divario tra i due lati è ampia.

"GM sta guardando attraverso il parabrezza davanti, e sembra che nulla, ma mine", ha detto, citando una possibile recessione, le controversie commerciali e le spese di sviluppo di elettrici e di veicoli autonomi. "Penso che ci sia davvero un grosso problema lungo la strada in corrispondenza con le aspettative dell'unione e la volontà di General Motors per essere in grado di dare l'adesione ciò che vuole."

Impianto a livello di dirigenti sindacali provenienti da tutto il paese sarà a Detroit la domenica per parlare di passaggi successivi, e dopo di che, l'unione probabile fare un annuncio.

Ma i dirigenti sono probabilmente di fronte a domande circa un'espansione federale inchiesta per corruzione in cui è incappato un alto ufficiale nella giornata di giovedì. Vance Pearson, a capo di un ufficio regionale in base vicino a St. Louis, è stato incriminato per corruzione in un presunto schema di sottrarre unione soldi e spendere denaro su premium alcol, golf club, sigari e snob rimane in California. È la stessa regione che UAW Presidente Gary Jones led prima di prendere l'unione dell'alto ufficio dello scorso anno.

Jones e di altri dirigenti dell'unione incontrato privatamente presso un hotel a Detroit Metropolitan Airport venerdì. Dopo la riunione si sciolse, Jones, driver e altri fisicamente bloccato un Associated Press giornalista cercando di avvicinarsi a lui per chiedere informazioni. Jones non è stato addebitato in caso.

Unione portavoce Brian Rothenberg ha detto venerdì sera che Jones rimane in carica, come fa Pearson. "Essi non apportare modifiche", ha detto.

In 40-pagina denuncia penale, il governo dichiarò che oltre $600.000 in UAW di denaro è stato speso da parte dei funzionari dell'unione alle imprese di Palm Beach, in California, zona, tra cui ristoranti, un campo da golf, negozio di sigari e affitto di immobili, tra il 2014 e il 2017.

L'unione europea ha detto che il governo ha interpretato i fatti e ha detto che le accuse non sono la prova di illecito. "Indipendentemente da ciò, non possiamo lasciare che questo ci distolgono dal critico negoziati in corso con GM, per ottenere migliori salari e benefici", Rothenberg ha detto.

A UAW Local 22 a Detroit, picchetto linea pianificazioni per tre giorni sono stati pubblicati sulla lobby di windows. Il locale rappresenta i lavoratori in un impianto che si trova a cavallo del confine tra Detroit e la frazione di Hamtramck.

La 24 ore di le pianificazioni di non elencare una data qualsiasi per avviare un programma separato dispone di un gruppo di reporting per l'unione sala alle 6 del mattino di domenica. La fabbrica, che rende la Chevrolet Impala e Cadillac CT6, è uno dei quattro che GM prevede di chiudere.

Ecco le principali aree di disaccordo:

— GM sta facendo un sacco di soldi, 8 miliardi di dollari solo l'anno scorso, e i lavoratori vogliono una fetta più grande. L'unione vuole annuale aumenti di paga in guardia contro una crisi economica, ma l'azienda vuole pagare somme forfettarie legato al reddito. Case automobilistiche non vogliono più i costi fissi.

— L'unione vuole anche nuovi prodotti per quattro fabbriche GM vuole chiudere. La fabbrica dei piani infastidito alcuni lavoratori, anche se la maggior parte di coloro che sono stati licenziati saranno mostrati anche posti di lavoro in altri GM fabbriche. GM ha attualmente troppo di fabbrica USA capacità.

Le aziende a chiudere il divario del costo del lavoro con lavoratori degli impianti di stranieri automobilistiche. GM gap è il più grande a $13 per ora, seguita da Ford a $11, e di Fiat Chrysler a 5 dollari, secondo i dati del Center for Automotive Research, un'industria think tank. GM paga $63 per ora in salari e benefici rispetto a $50 a proprietà straniera fabbriche.

— membri dell'Unione hanno grandi piani di assicurazione sanitaria, ma i lavoratori pagano circa il 4% del costo. I dipendenti di grandi imprese in tutta la nazione pagare circa il 34%, secondo il Kaiser Family Foundation. La società vorrebbe tagliare i costi.

Se c'è uno sciopero, sarebbe l'unione del primo dopo un breve contro il GM nel 2007.

L'unione può avere di sciopero, almeno per un po ' per mostrare i lavoratori che ha ottenuto tanto dalla società, in quanto essa potrebbe, Wheaton, ha detto. Alcuni lavoratori, ha detto, la sfiducia, i leader dell'unione a causa di uno scandalo legato alla corruzione.

i Negoziatori sono di solito bocche cucite sui discorsi, ma una settimana fa, la UAW Vice Presidente Terry Dittes scrisse in una lettera al locale leader dell'unione che GM è stato lento a rispondere alle proposte dell'unione. GM ha risposto in una lettera inviata alle fabbriche che ha detto che si sta muovendo il più rapidamente possibile.

"stiamo lavorando duramente per capire e rispondere alle UAW proposte e si sono offerti per soddisfare come spesso come necessario," la lettera ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.