Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scorte mondiali normale, olio di sovratensioni su Golfo di Oman incidente

Mondo le scorte erano per lo più superiore, giovedì e i prezzi dell'energia è salito dopo due petroliere sono rimasti attaccati nel Golfo di Oman, lasciando uno con danni allo scafo e l'altro in fiamme e alla deriva.

i Prezzi del Brent, di standard internazionale, è salita del 4% al di sopra di $62 barile, sul news. I guadagni più tardi è sceso a circa il 3,2% e il contratto è stato scambiato a $61.91 al barile.

greggio AMERICANO salito del 2,7% a 52,50 dollari al barile. Aveva chiuso quasi il 4% a $51.14 al barile mercoledì, pesato i timori crescenti scorte e una spirale controversia commerciale tra gli stati UNITI e la Cina.

"La reazione istintiva è più una risposta ai rischi connessi con tensioni più elevate nella regione, e la prospettiva di ulteriori attacchi, di immediato impatto sulle forniture di petrolio," Craig Erlam di OANDA ha detto in un mercato in commento.

In Europa, in Germania il DAX salito dello 0,6% a 12,193.08 nei primi scambi e il CAC 40 in Francia aggiunto lo 0,3% e il 5,391.57. Gran bretagna FTSE 100 è salito dello 0,3% a 7,390.12. Wall Street è stato impostato per aprire superiore e, con il contratto future per l'indice S&P 500 guadagnando lo 0,4% e il vulcano di 2.891.50. Il contratto future del Dow Jones Industrial Average è di 0,4% a 26,102.00.

Comandante Giosuè Frey, 5 ° Flotta portavoce, ha detto giovedi che la Marina americana assistere due navi coinvolte in un "segnalato attacco" vicino strategico Stretto di Hormuz. Egli non ha nome qualsiasi sospetto o dire come i vasi sono stati attaccati. Un terzo del petrolio scambiato dal mare passa attraverso lo stretto, che è la stretta imboccatura del Golfo persico.

BSM Ship Management, ha detto uno dei vasi, Kokuka Coraggioso, è stato il compimento di metanolo e subito "danni alla carena di nave dritta." Intelligence marittima azienda Driade Globale preliminarmente identificato l'altra nave come la MT Anteriore Altair, Marshall, Isole, bandiera grezzo petroliera. Ha detto che la nave era "in fiamme e alla deriva."

Giappone il ministero del commercio ha detto che le due navi erano "Giappone-correlati del carico." Il segnalati attacchi venuto come Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe era il confezionamento di una alta posta in visita a Teheran per attenuare le tensioni tra Iran e Stati Uniti.

la Maggior parte gli indici Asiatici sono diminuiti giovedì, come gli attivisti di Hong Kong ha promesso di mantenere per protestare contro l'estradizione bill che la paura potrebbe arrecare danni al territorio Cinese dell'autonomia giuridica.

Migliaia di manifestanti si sono scontrati con la polizia e di fronte round di gas lacrimogeni e proiettili di gomma, in quanto hanno dimostrato per le strade di Hong Kong, di mercoledì. Strade e marciapiedi sono stati generalmente chiaro di ostruzioni giovedì con una forte presenza della polizia, ma anche gli studenti e attivisti per i diritti civili impegnata a mantenere protesta contro la normativa.

Le proteste rischiano di far vacillare la fiducia nell'hub per molte regionale e internazionale, le imprese e gli investitori. Hong Kong Hang Seng ha dato in aumento dello 0,1% per 27,294.71, ampliando le perdite dopo la chiusura in flessione dell ' 1,7% su mercoledì.

Corea del Sud Kospi ha perso lo 0,3% e il 2,103.15 e l'indice Nikkei 225 in Giappone ha perso lo 0,5% a 21,032.00. Australia S&P ASX 200 è stata inferiore allo 0,1% a 6,542.40, anche dopo il rilascio del meglio del previsto i dati di lavori. Il Shanghai Composite index ha aggiunto 0,1% a 2.910 di.74. Azioni è sceso in Taiwan, ma è cresciuto a Singapore e le Filippine.

In altre operazioni, il dollaro scivolato a 108.44 yen Giapponese da 108.50 yen in ritardo mercoledì. L'euro è salito a $1.1292 da $1.1288.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.