Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senato approva Trump candidato Bowman per la Federal Reserve

Il Senato giovedì ha confermato il Presidente Donald Trump candidato Michelle Bowman per servire un pieno 14 anni su sette-membro del consiglio della Riserva Federale.

Bowman è stato approvato un 60-31 voto, vincendo il supporto di 49 Repubblicani e 11 Democratici. Solo un Repubblicano, Sen. Rand Paul del Kentucky, è entrato Democratici di voto no.

Bowman ha tenuto un posto in Fed consiglio di amministrazione designato per una comunità banchiere dal novembre 2018 copertura di un posto vacante sul pannello che era un periodo fino a gennaio. 31. Trump, che è stato molto critico con la Fed nel corso dell'anno passato, la loro candidatura è ripresentata la sua per un pieno 14 anni.

Prima di entrare la Fed, Bowman servito come banca di stato e commissario del Kansas ed era stato un dirigente di una banca comunitaria nello stato.

La Fed consiglio ha ancora altri due posti vacanti. Trump ha detto all'inizio di luglio che aveva in mente di nominare conservatore economista Judy Shelton e Christopher Waller, direttore della ricerca presso la Fed di St. Louis banca regionale, per i due punti.

Tuttavia, la Casa Bianca non ha ancora inviare le candidature per il Senato.

Shelton ha una storia di criticare la Fed politiche e ha anche sostenuto un ritorno al gold standard, in cui il valore del dollaro sarebbe legata a una determinata quantità di oro.

Lei e Waller vorresti sostituire i due potenziali candidati inizialmente supportato da Trump — ex 2012 GOP candidato presidenziale Herman Cain e commentatore conservatore Stephen Moore. Caino si è ritirato dopo le accuse di molestie sessuali e di infedeltà riemerse, mentre Moore si è ritirato dopo le organizzazioni di notizie rinvenuti i suoi scritti sminuire le donne.

Dei cinque attuali membri della Fed consiglio, solo Lael Brainard, non è stato nominato da Trump. Presidente della Fed Jerome Powell, un Repubblicano, è stato inizialmente nominato al consiglio di amministrazione dall'allora Presidente Barack Obama, ma egli è stato elevato al presidente da Briscola quando il presidente ha deciso di non offrire Janet Yellen un secondo mandato come Fed sedia.

Nonostante la Fed consiglio è composto per gran parte della sua picconi, Trump è stato implacabile nella sua critica della banca centrale, sostenendo che ha spinto i tassi di interesse troppo elevati scorso anno con quattro aumenti di tasso e deve essere in movimento in modo più aggressivo per tagliare i prezzi ora.

La Fed ha tagliato i tassi per la prima volta in dieci anni, nel mese di luglio e si prevede un taglio su un altro quarto di punto nella riunione della prossima settimana. Tuttavia, Trump martedì twittato che la Fed dovrebbe essere il taglio dei tassi allo zero o addirittura inferiore. La Fed tasso di riferimento è ora al 2% al 2,25%.

---

AP scrittori Laurie Kellman e Darlene Superville contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.