Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Shaq annunci Papa Giovanni girare intorno in ritardo di vendita

Shaquille O'Neal nuovi annunci per Papa Giovanni promessa di un giorno migliore in difficoltà l'azienda.

almeno, era un brillante terzo trimestre.

Il Louisville, nel Kentucky, a base di pizza catena ha detto del Nord america vendite same-store sono aumentate per la prima volta in due anni, nel periodo di luglio-settembre. Di vendita in luoghi aperti almeno un anno — una metrica chiave di un rivenditore di salute — sono saliti dell ' 1%.

Papa John's ha annunciato a Marzo che O'Neal sarebbe servito come un venditore ambulante . La mossa è parte di un più ampio sforzo per riparare i danni dopo che il fondatore dell'azienda omonima, Giovanni Schnatter, fatto razziale insensibili commento. Schnatter si è dimesso come amministratore delegato e presidente nel 2018.

O'Neal ha cominciato a comparire in annunci in settembre. Ha aderito anche il consiglio e investito in nove ristoranti nella zona di Atlanta.

Papa Giovanni Presidente e CEO Rob Lynch ha detto che la campagna — che comprendeva anche annunci evidenziando la diversità di Papa Giovanni affiliati e collaboratori — sta pagando.

"penso che stiamo iniziando a girare l'angolo, sulla fiducia dei consumatori," Lynch ha detto in una conference call di mercoledì, con gli investitori e gli analisti.

International stesso negozio le vendite sono aumentate dell ' 1,6%. Papa Giovanni ha 5,343 ristoranti in 49 paesi. Più della metà sono in Nord America.

Lynch ha detto una combinazione di nuovi clienti, più ripetere le imprese e maggiore spesa per visita ha guidato l'aumento delle vendite. Egli ha detto che le nuove partnership con terze parti, servizi di consegna, come DoorDash non sono ancora che contribuiscono alla crescita, ma rimangono una parte importante del business.

La catena di pizza, un fatturato di $403,7 milioni di euro nel periodo, topping Wall Street le previsioni. Quattro gli analisti interpellati da Zacks Investment Research prevede ricavi di $387.7 milioni di euro.

per il Terzo trimestre un utile netto di $385,000, rispetto ad una perdita di $13,3 milioni dello stesso periodo di un anno fa.

Utile, rettificato per le componenti non ricorrenti, è venuto a 21 centesimi per azione. Che ha mancato di Wall Street stima di 23 centesimi per azione.

Papa Giovanni ha ribadito per l'intero esercizio un utile orientamento, con utili attesi nel range di $1 a $1,20 per azione.

Papa Giovanni quote rosa del 4,7%, a $59.88 nel mezzogiorno di trading.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.