Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Solo i proprietari di affari di lotta per i profitti, rapporto dice

La maggior parte dei proprietari di piccole imprese che lavorano solo lotta per rendere le loro aziende redditizie.

questa è una delle conclusioni di un rapporto pubblicato la scorsa settimana la Banca della Riserva Federale di New York che ha dato un'istantanea di non-datore di lavoro delle imprese, quelle che non hanno dipendenti diverso da unico proprietario e che costituiscono l ' 81% degli oltre 30 milioni di piccole imprese negli stati UNITI Il rapporto egualmente ha trovato che quasi due terzi di questi proprietari dipendono dalla loro attività come una fonte primaria di reddito, ma quasi tre quarti non hanno più di 100.000 dollari di fatturato annuo.

Il rapporto è stato compilato da un sondaggio di più di 5,800 proprietari di imprese in tutto il paese nella seconda metà del 2018; sono incluse le persone che hanno aziende che producono beni e servizi, nonché a coloro che sono liberi professionisti e coloro che avevano un lavoro, ma gestiva un business di fornire loro un reddito supplementare. Uno su cinque dei proprietari intervistati ha detto che hanno iniziato o comprato un business perché non riusciva a trovare lavoro altrove.

Il rapporto ha trovato che l'esecuzione di un business è un problema per molti proprietari. Sessanta due per cento ha riferito di aver sfide finanziarie nei 12 mesi precedenti, con early-stage, o start-up, il gruppo che ha segnalato la maggior parte delle sfide. Quasi la metà ha dichiarato di aver avuto il debito in essere.

Una delle sfide che i proprietari di viso è l'aumento dei costi; il 53% ha riferito le loro spese erano aumentate. Ma solo un terzo ha detto che stavano passando i loro costi per i clienti o i clienti, segno che le piccole imprese restano sotto pressione competitiva di un decennio dopo la fine della Grande Recessione.

E mentre quasi tre quarti di speranza per espandere la propria attività nei prossimi 12 mesi, quasi il 60% si aspettano che i loro entrate a crescere. Non a caso, quasi tutti in stadio precoce, le imprese prevedono un aumento del fatturato — i nuovi imprenditori sono spesso il più ottimista dei proprietari di affari.

Solo uno su quattro dei proprietari ha detto che prevede di assumere pieno o part-time. Tuttavia, che il basso numero è prevedibile dato che molte imprese individuali sono liberi professionisti o contratto con liberi professionisti per aiutare a completare il loro lavoro.

-----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.