Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

‘Stai parlando con me?’ Trump rabbia su di impeachment scoppia

“stai parlando con me?”

la sublussazione della Mandibola in avanti e ready to rumble, il Presidente Donald Trump arato la sua strada attraverso una giornata di domande di mercoledì sul suo controverso telefonata con l'Ucraina il leader, il suo privato rabbia per la Casa impeachment sforzo di scoppiare in piena vista del pubblico.

“Did you hear me? Did you hear me? Fargli una domanda,” il presidente, indicando il suo omologo Finlandia, irritato, disse a un giornalista che preme Trump per rispondere a una domanda durante una surreale e cocente Casa Bianca e il congresso di notizie.

Per giorni e giorni, il presidente aveva ribolliva di circa Democratici’ in rapido movimento inchiesta che rischia di travolgere la sua presidenza. Egli ha insistito che non ha fatto nulla di sbagliato in quello che ha più volte definito il “perfetto” chiamata con il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy, in cui ha chiesto un'indagine dell'avversario politico Joe Biden. Trump rabbia chiuse Bianco porte di Casa di trovare una miriade di obiettivi: i Democratici, i media, il suo personale, esitante prestazioni dei Repubblicani cercando di difendere lui in televisione.

anche Se il presidente aveva sfogarsi su Twitter, ci sono voluti fino al mercoledì incontri con il Presidente finlandese Sauli Niinisto per tromba di eruttare. Manca una forte Casa Bianca team di risposta o di molti alleati disposti a fare il suo caso, pur credendo sempre che lui è il suo migliore portavoce, Trump è diventato un one-man di guerra, come il pomeriggio è andato.

La conferenza stampa, che si svolgerà nella Sala Est su un insolitamente caldo inizio di ottobre, giorno in Washington, ha iniziato abbastanza innocentemente.

ha caratterizzato il solito parlare di una forte cooperazione tra le due nazioni. Trump offerti America condoglianze per un attacco di il giorno prima in una scuola professionale, in Finlandia, in cui un uomo che brandisce una spada e un arma che ha ucciso una donna e ferito altre nove.

Ma Niinisto, che è apparso disorientato nell'Ufficio Ovale ore prima durante una precedente Trump invettiva, ha trovato il suo piede durante la conferenza stampa. Sembrava inviare un messaggio sottile, quando ha sottolineato come aveva trascorso parte del suo tempo a Washington prima della sua Casa Bianca incontro visitando un paio di musei.

“Voi avete una grande democrazia. Andare avanti”, ha detto il presidente.

Trump si trasformò presto in commercio. Il presidente, come fa spesso, si sono lamentati per il disavanzo del commercio di beni con i paesi UE, che ha colpito $169.3 miliardi lo scorso anno.

“dovremo iniziare a fare qualcosa con l'Unione Europea, perché non hanno ricevuto il trattamento di questo paese per molti, molti anni. E loro lo sanno”, Trump ha detto.

Ma Niinisto cercato di sottolineare una storia diversa: “Beh, tutti sappiamo che l'Europa ha bisogno di USA, ma mi sento di dire che USA, anche in Europa,” Niinisto, ha detto. “Conosciamo il prezzo di tutto. Dobbiamo riconoscere anche il valore di tutto. Condividiamo gli stessi valori: la democrazia, i diritti umani, basato su regole di ordine. E in questo siamo molto simili”.

Ma quelli grand sentimenti ben presto ha dato modo alle domande circa la politica sporca.

Furioso per l'impeachment di indagine, Trump ha detto che era sotto attacco per tre anni, fatto saltare il completamento di consulente speciale per la Russia sonda e ha detto di aver considerato la presentazione di una importante causa, anche se non ha detto che sarebbe contro.

“Abbiamo indagato la corruzione avere a che fare con quello che hanno fatto al mio popolo”, Trump ha detto. “Hanno distrutto molte persone. Sono venuto a Washington per fare un grande lavoro e sono andato via di casa, hanno lasciato Washington buio”.

disse House Speaker Nancy Pelosi mani citazioni sono come i cookies. “Ogni giorno, si ottiene un ordine di comparizione.”

la Sua ira è cresciuto solo quando un giornalista, Jeff Mason da Reuters, ha chiesto Trump per rendere chiaro quello che voleva il presidente dell'Ucraina di fare per quanto riguarda l'ex Vice Presidente Joe Biden e il suo figlio Hunter.

Trump schivò con una non-risposta, dicendo che a lui non piace dare i soldi a un paese corrotto. “Non mi piace essere la ventosa paese”, ha detto. “I paesi europei sono aiutati molto di più di quello che siamo e di quei paesi dovrebbero pagare di più per aiutare l'Ucraina”.

Ma quando il giornalista seguita da circa quello che voleva Ucraina per fare il Bidens, Trump con rabbia ha cercato di fermare l'inchiesta, di allontanarsi dal podio e chiedendo, “stai parlando con me?” durante il tentativo di badger Mason per interrompere.

preferisce prendersi le sue domande in contesti informali, come il prato della Casa Bianca sullo sfondo di un ronzio dell'elicottero, il che rende più facile per saltare le richieste non gli piaceva, Trump è sembrato impreparato a gestire Mason di follow-up.

“Did you hear me? Did you hear me? Fargli una domanda,” Trump ordinato, che punta a Niinisto.

pochi Minuti dopo, la conferenza stampa è terminata e il Trump si muovevano sul palco, di nuovo da solo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.