Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Starbucks CEO vede più negozi, più veloci innovazione come chiave

Starbucks Presidente e CEO Kevin Johnson vuole che la sua azienda a muoversi più velocemente.

In Cina, Starbucks è l'apertura di un punto vendita ogni 15 ore, come si tenta di rimanere più economici concorrenti.

A casa, Johnson è la creazione di piccole squadre velocità di sviluppo del prodotto. Starbucks' nuovo Cloud Macchiato è stato sviluppato, testato e approvato in quattro settimane la scorsa primavera. Che il processo utilizzato per mesi.

Chi si muove può aiutare a Starbucks migliorare negozio traffico, che era giù in tutto il mondo nell'anno fiscale più recente. Ma altre insidie rimangono. Per esempio, la sede a Seattle, la catena potrebbe affrontare il gioco significativa se il suo ex Presidente e CEO Howard Schultz decide di correre per la presidenza.

Johnson, un ex dirigente tecnologo, entrato Starbucks Corp. consiglio nel 2009 ed è diventato amministratore delegato nel 2017. Ha recentemente discusso la società con L'Associated Press. Le domande e le risposte sono state tagliate per la lunghezza e la chiarezza.

D. bevande, di portare i clienti, ma come si fa a bilanciare che con soddisfazione dei clienti che vogliono familiare bevande?

A. serviamo oltre 100 milioni di clienti in una settimana in 30.000 negozi di tutto il mondo. Molte volte i clienti perché hanno la loro bevanda preferita, e così abbiamo orientato la nostra bevande in tutto il nostro core piattaforme, sia caffè o caffè espresso, Teavana o i nostri Aggiornamenti. E poi prendiamo un nucleo di bevande piattaforma come macchiato e faremo un po 'di torsione o qualcosa di un po' speciale.

D. Howard Schultz annuncio mette Starbucks in un posto duro. Come si può sostenere la società leader, ma anche le distanze?

A. Lui non è più l'amministratore delegato o il presidente esecutivo. Lui è indipendente nel suo punto di vista e quello che sta facendo. Il nostro obiettivo è di rimanere sul business di Starbucks. Non siamo coinvolti nelle elezioni politiche.

D. Uno dei vostri più visibile azioni di amministratore delegato è stata la tua decisione di chiudere tutti i negozi degli stati UNITI per un giorno della scorsa primavera per pregiudizi razziali formazione dopo il nero due uomini sono stati arrestati a Starbucks a Philadelphia. È che l'iniziativa ha portato a un cambiamento duraturo?

A. la Chiusura di tutti i nostri negozi e mettendo insieme tutti gli anti-bias di formazione è stato l'inizio di un viaggio. Da allora ho aggiunto che con quello che noi chiamiamo pour-over sessioni di formazione che facciamo ogni mese in tutta la società. Direi che questo è sempre un viaggio per noi. Le azioni che abbiamo fatto e le azioni che noi continuiamo a prendere la stanno facendo di noi una società migliore.

D. Lei ha passato 32 anni nel settore di tecnologia prima di assumere il suo attuale ruolo. Come è il tuo background nella tecnologia informate il vostro lavoro da Starbucks?

A. ho imparato su come come unificare le persone intorno a una missione comune e perseguire la missione particolare. In aggiunta a ciò, ho impiegato anni a capire come la tecnologia sta cambiando il consumatore. Starbucks ha oltre 16 milioni di attivo Premia i soci per un totale di 30 milioni di euro connesso in digitale i clienti. Stiamo portando in tecnologia che integra il rapporto umano e l'esperienza in-store. E che è una grande parte di ciò in cui crediamo è essenziale per ogni rivenditore.

D. Starbucks ha recentemente lanciato la consegna negli USA attraverso UberEats. Ma ha sempre comandato un premio perché è bene-store disegnato a mano e bevande. Come cambia se più clienti e iniziare a utilizzare la consegna?

A. Uno dei criteri di progettazione che abbiamo avuto quando abbiamo introdotto Starbucks Offre fu per assicurarsi che l'apertura del canale di consegna non incidono negativamente l'esperienza nei nostri negozi. Abbiamo avuto i processi sintonizzati in un modo che per noi interfaccia senza soluzione di continuità dal UberEats tecnologia nel nostro negozio tecnologia. E usiamo i processi che si usa per i mobili di ordinazione per capire come siamo in grado di soddisfare la domanda, senza impatto per i clienti che ordinano nei nostri negozi. Così finora abbiamo avuto una buona implementazione. Questo fenomeno di consegna si svolge in tutto il mondo, e quindi questo concetto di ordine Starbucks per la consegna è di uno a forma di per sé in tutto il mondo come si va avanti.

D. Quali consigli darebbe a un giovane il tuo auto?

R. Beh, se io penso nel mio cammino di vita il consiglio che vorrei dare la versione più giovane di me, è essere autentici. Sono andato attraverso la vita forse non avere il coraggio di mostrare la vulnerabilità o la fiducia per essere veramente chi ero e come ho avuto più tardi nella mia vita ho capito che l'autenticità è il modo più veloce per creare un legame umano e guidare il popolo. Che significa avere il coraggio di mostrare la vulnerabilità, mostrare empatia e compassione, e nel farlo, si sta dimostrando qualcosa che ognuno di noi su questo pianeta ha in comune. Che è l'esperienza umana e che è ciò che rende grande leader.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.