Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Starbucks per testare riciclabile tazze, riprogettazione negozi

Starbucks ha detto che prevede di testare sia riciclabile e compostabile coppe il prossimo anno.

i Clienti a New York, San Francisco, Seattle, Londra e Vancouver, British columbia, consentirà di verificare le coppe, l'uso della fibra, carta e altri materiali nel luogo di pannelli di plastica.

con sede a Seattle, Starbucks è atteso l'annuncio del programma di test di mercoledì presso la sua assemblea annuale.

La società ha anche detto che prevede di ridisegnare i suoi negozi, in quanto si adatta alla crescente mobile pick-up e gli ordini di consegna.

Modifiche variano a seconda della posizione. Per esempio, in un quartiere con tre caffetterie Starbucks, si può essere modificata express, mentre un altro offre la consegna.

Starbucks' degli stati UNITI gli ordini mobile è più che raddoppiato tra il 2016 e il 2018, per il 12 per cento degli ordini. Ma ci sono stati reclami circa la congestione nei negozi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.