Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Starbucks post better-than-expected di profitto fiscale 1Q

Migliore degli stati UNITI vacanze vendita ha permesso di Starbucks Corp. ottenere better-than-expected risultati fiscali del primo trimestre.

Dopo un deludente vacanza nel 2017, Starbucks ha apportato alcune modifiche. In questo anno passato, vacanza bevande è andato in vendita in precedenza, l'azienda ha rimosso alcune merci dalla lobby per fare un percorso chiaro per carte regalo.

ha funzionato. Starbucks Chief Operating Officer di Roz Brewer ha detto gift card di vendita — che erano giù l'anno scorso — è saltato il 12 per cento a $2,6 miliardi di euro nel primo trimestre dell'anno fiscale che si è concluso a dicembre. 30.

il fatturato Netto di Starbucks' segmento Americhe sono aumentati dell ' 8 per cento a $4,6 miliardi. Stesso-store crescita delle vendite è stata del 4 per cento. Negozio transazioni sono stabili, ma i clienti speso di più per visita.

Starbucks spera di incrementare le vendite degli stati UNITI con l'aggiunta di un'opzione di consegna tramite UberEats. Ha annunciato all'inizio di questa settimana che il servizio è in arrivo in alcuni negozi a San Francisco, New York, Boston, Washington, Chicago e Los Angeles. Brewer ha detto più città sarà annunciato alla fine del secondo trimestre. Prove di autunno scorso a Miami indicato che i clienti speso leggermente di più su ordini di consegna, Brewer ha detto.

In Starbucks' regione Asia-Pacifico, la sua altra chiave di mercato, i ricavi saltato 45 per cento a $1,2 miliardi. Stesso-store crescita delle vendite sono aumentate del 3% in Asia Pacifico. Le operazioni erano su 1 per cento.

vendite same-store sono diminuiti dell ' 1% in Europa, Medio Oriente e Africa del segmento.

John Culver, Starbucks' il presidente del gruppo di operazioni internazionali, ha detto che Starbucks' piano di apertura di 600 punti per ogni anno ogni anno in Cina nel corso dei prossimi quattro anni, è in pista nonostante i titoli su un rallentamento dell'economia.

"stiamo giocando il gioco lungo," Culver ha detto in una conference call con gli analisti e i media.

Seattle azienda ha guadagnato $760.6 milioni di euro, o 61 centesimi per azione, nel trimestre. Utile, rettificato dei costi non ricorrenti, come oneri di ristrutturazione, sono stati 75 centesimi per azione. Gli analisti avevano previsto i guadagni di 65 centesimi per azione, secondo Zacks Investment Research.

Starbucks, un fatturato di $6.63 miliardi nel periodo, anche topping di Wall Street previsioni di $6.49 miliardi di euro.

Starbucks ha ribadito la sua intenzione di aprire 2,100 netto di nuovi punti vendita a livello globale nell'esercizio 2019. Si aspetta un anno pieno di guadagni nella gamma di $2.68 $2,73 per azione.

Starbucks azioni sono aumentati di quasi il 2 per cento a $65.96 in after-hours trading.

Neil Saunders, direttore della società di consulenza GlobalData di vendita al Dettaglio, ha detto Starbucks consegnato un numero forte nel primo quarto, ma può essere verificata se le condizioni economiche diventano sempre più pressanti nei suoi mercati chiave.

"in Generale, le prospettive per Starbucks guardare bene nel breve termine, ragionevole nel medio termine, ma un po' più impegnativo a lungo termine," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.