Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock bordo inferiore, come le perdite delle banche, la tecnologia offset guadagni

Stock di taglio inferiore nei primi scambi lunedì a Wall Street, con un calo del banche compensare gli aumenti di solidi in aziende di tecnologia.

Le perdite seguire il record di finiture per tutti i principali indici azionari scorsa settimana. L'indice S&P 500 spinto anche oltre i 3.000 per la prima volta.

Citi led banche inferiore, nonostante la segnalazione di un salto di profitto battere Wall Street le previsioni. È il primo dei grandi banche degli stati UNITI al report secondo trimestre risultati finanziari. Il settore è attualmente sotto l'ombra del previsto tagli dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve. La mossa avrebbe danneggiato la loro capacità di pagare di più interesse sui prestiti.

Broadcom ha contribuito a spingere il settore della tecnologia su report, che ha cessato le trattative con Symantec, un produttore di software di sicurezza. Apple ha inoltre reso solido guadagni.

Boeing appesantito il settore industriale, come l'aereo maker si affaccia la possibilità di un suo 737 Max problemi potrebbe mantenere il piano di messa a terra per l'anno prossimo.

gli Investitori a mantenere una stretta vigilanza su diversi indicatori economici di questa settimana. Le vendite al dettaglio e produzione industriale dati sono attesi per martedì. Diversi rapporti che potrebbero far luce su salute del mercato immobiliare sono attese anche. I dati di questa settimana potrebbe spingere la Federal Reserve più vicino al taglio dei tassi di interesse in occasione della sua prossima riunione nel mese di luglio.

Wall Street è anche in preparazione di un deludente giro di utili aziendali. S&P 500 aziende sono in pista per un goccia di guadagni di oltre il 3%, secondo FactSet. Che è molto più nitido del frazionale calo dello scorso trimestre. Banche di cui Citi e JPMorgan Chase sono tra le più grandi aziende al report di questa settimana. Molti altri importanti aziende report risultati, tra cui United Airlines, Netflix e del Gruppo di UnitedHealth.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'indice S&P 500 è invariato come di 10:05 ore Eastern time. Il Dow Jones industrial average è stato anche invariata. Il Nasdaq composite è salito leggermente.

PRENDERE O LASCIARE: Circor immerso 14.3% dopo i prodotti industriali rivale Gru minacciato di finire la sua offerta ostile. Crane ha detto che cessare di perseguire Circor se la società non riesce ad impegnarsi in discussioni di questa settimana. L'ultimatum segue Circor rifiuto della Gru $955 milioni di offrire.

DEAL or NO DEAL?: Chipmaker Broadcom sono aumentati del 2% e Symantec si accasciò al 12,9% dopo CNBC ha riferito che le aziende concluso trattative per un eventuale accordo.

LENTO E COSTANTE: Galapagos aumentati del 17,9% dopo Gilead Sciences ha investito 5 miliardi di dollari la società di biotecnologie. La società è ancora nella sua fase di sviluppo e non ha prodotto sul mercato. Il suo più promettente candidato farmaco è ora nella sua ultima serie di studi volti al trattamento di artrite e condizioni dello stomaco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.