Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock di estendere le perdite delle ferrovie del dissipatore di aziende industriali

scorte degli stati UNITI esteso le loro perdite in una seconda giornata di mercoledì, come gestore ferroviario il CSX ha avuto il suo più grande calo in 11 anni, tirando in altre società industriali giù con esso.

Banche è sceso anche in quanto gli investitori preoccupati che i tassi di interesse più bassi farà male i loro profitti andando avanti. Gli investitori si aspettano che la Federal Reserve di tagliare i tassi di interesse per la prima volta in un decennio alla loro prossima riunione di politica in due settimane.

Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è sceso al 2,05% da 2,12% in ritardo martedì come investitori guidato per meno rischioso holdings. Programmi di utilità, che sono considerati una più sicura, tardiva guadagni e tenute meglio di qualsiasi altra industria.

Abbott Laboratories ha guadagnato il 3,1% e spinto per la salute cura le scorte più elevate dopo che il produttore di alimenti per lattanti e alimenti di droga sollevato le sue previsioni per l'anno. Il Gruppo di UnitedHealth anche rosa.

assistenza Sanitaria è stato l'unico settore altro di utilità per finire con modesti guadagni. Stock di tecnologia ha dato inizio guadagni e finito insieme con il resto del mercato.

S&P 500 è sceso 19.62 punti, o 0,7 per cento, a 2,984.42. Il Dow Jones Industrial Average è sceso 115.78 punti, o lo 0,4%, a 27,219.85. Il Nasdaq composite è sceso 37.59 punti, o lo 0,5%, a 8,185.21. Piccole azioni della società è sceso anche. L'indice Russell 2000 ha perso 11.22 punti, o 0,7 per cento, a 1.550.78.

relazioni utili Aziendali sono all'inizio di questa settimana, e gli investitori sono stati per lo più cauti nelle loro valutazioni di loro. I guadagni sono ancora atteso in calo per il lo S&P 500 imprese nel secondo trimestre.

CSX immerso 10.3% dopo aver detto ciò, ora si aspetta che i suoi ricavi a diminuire quanto più 2% quest'anno, dopo che in precedenza dicendo che è previsto in crescita. Gli investitori di leggere che, come la difficoltà per l'intero settore e ha inviato le scorte di altre ferrovia operatori inferiore. Union Pacific affondò il 6,1% e Norfolk Southern sceso del 7,5%.

Netflix, che ha riportato i suoi risultati dopo la chiusura di ordinaria mercoledì, immerso 10% in after-hours trading, dopo la segnalazione di un drammatico rallentamento durante la sua crescita tradizionalmente lenta della stagione primaverile.

il Gruppo di UnitedHealth, Phillip Morris e Morgan Stanley sono in programma di rilasciare i loro risultati giovedì.

i profitti delle imprese sono stati finora battendo Wall Street le previsioni. Ma gli investitori stanno mantenendo una stretta vigilanza sull'immagine che le aziende vernice per la seconda metà dell'anno.

"stai ricevendo temperato di orientamento per la maggior parte", ha detto Lindsey Campana, stratega degli investimenti con CFRA di Ricerca. "È più di un controllo di realtà. Nel secondo semestre la crescita non è più garantita."

gli Investitori sono in grado di mettere in pausa e prendere un approccio più cauto di andare avanti, ha detto, come indici azionari raggiungere livelli record. La tecnologia pesante il Nasdaq è in rialzo di oltre il 23% per l'anno, e l'ampio S&P 500 è in rialzo di oltre il 19%.

Un debole costruzione di casa di report spiccavano le aziende che costruiscono case. Hovnanian è sceso del 3,1%, Lennar capannone 2% e Toll Brothers sceso dell ' 1,9%.

stati UNITI costruzione di casa, scivolato il mese scorso un incremento nella costruzione di case unifamiliari è stato compensato da un grande calo di costruzione appartamento. La figura è caduto a corto di previsioni degli economisti.

Nu Skin Enterprises è sceso del 14,6% dopo che il venditore di cura della pelle e prodotti nutrizionali tagliato il suo profitto e la previsione di fatturato per l'anno. La società e gli altri venditori diretti di prodotti per il benessere sono di fronte a un maggiore controllo da parte del governo Cinese. Nu Skin ottiene il 33% del suo fatturato dalla Cina, secondo FactSet.

- Cintas salito all ' 8,7% dopo l'uniforme società di noleggio battere gli analisti di utile e ricavi previsti per l'anno fiscale quarto trimestre. L'azienda, inoltre, ha dato agli investitori un solido previsioni di profitto per il suo anno fiscale corrente.

Benchmark greggio è sceso a 84 centesimi di stabilirsi a $56.78 un barile. Brent il greggio, di standard internazionale, è sceso a 69 centesimi per chiudere a $63.66 un barile. All'ingrosso della benzina è sceso di 1 centesimo a $1.88 per gallone. Olio da riscaldamento è diminuito di 1 centesimo a $1.89 per gallone. Il gas naturale è sceso di 1 centesimo a $2,30 per 1.000 metri cubi.

Oro rosa $12.10 $1,421.30 l'oncia, l'argento è aumentato del 29 centesimi a $15.89 per oncia e rame sono aumentati del 2 centesimi a $2.71 per libbra.

Il dollaro è sceso a 108.10 yen Giapponese da 108.34 yen martedì. L'euro si è rafforzato a $1.1223 da $1.1206.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.