Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock di salire con gli investitori obiettivo a scatto breve striscia perdente

stati UNITI le scorte sono aumentati nel commercio di pomeriggio giovedì a Wall Street, con gli investitori finalizzato a scattare una due giorni di sconfitte in un altro mosso settimana di trading.

I guadagni sono stati inizialmente alimentato dall'aumento dei prezzi del petrolio, che ha premiato le aziende di energia a seguito di un sospetto attacco di due petroliere strategico Stretto di Hormuz. Il settore è sostenuto i suoi guadagni come un mix di media, internet e le aziende di tecnologia hanno preso l'iniziativa di spingere tutti i principali indice più alto.

USA il petrolio è salito del 2,1% e il Brent, il punto di riferimento internazionale, ha guadagnato il 2,5%. I guadagni di venire in un momento in cui i prezzi del petrolio in calo sui segni che la domanda è in calo. Exxon è aumentato dell ' 1%, mentre Schlumberger ha guadagnato il 3,6%.

Amazon 1% di guadagno led un mix di consumer-oriented scorte superiori, anche a domicilio, di miglioramento rivenditori Home Depot e Lowe. Quelle aziende catturato una spinta in più dal ipotecari tasso di figure, che rimangono vicino a minimi storici.

Un 4% di guadagno per la Walt Disney piombo media e di internet per le imprese maggiori. Google rose '1,3% e Facebook guadagnato l' 1%.

Il mercato azionario è in pista per il suo primo guadagno in tre giorni. Gli investitori sono alla ricerca di direzione con cautela in attesa di nuovi sviluppi sul commercio globale di guerra tra gli stati UNITI e la Cina. Qualsiasi continua escalation potrebbe crimpare crescita economica globale e mettere i freni su quello che si appresta ad essere la più lunga espansione economica nella storia degli stati UNITI.

S&P 500 indice è salito dello 0,4% a 1:30 ora della costa Orientale. L'indice è stato altalenante, questa settimana, l'apertura forte, lunedì, e poi cadere per due giorni di fila prima di invertire la rotta nella giornata di giovedì. L'irregolarità della settimana segue l'indice del migliore della settimana del 2019.

Il Dow Jones Industrial Average rosa 113 punti, o lo 0,4%, a 26,114. Il Nasdaq composite è salito dello 0,6%.

L'impennata dei prezzi del petrolio sollevato azioni di olio di aziende di servizi e i produttori di olio. L'incidente nello Stretto di Hormuz viene in mezzo a tensioni tra Stati Uniti e Iran. Un terzo del petrolio scambiato dal mare, che ammonta al 20% di olio scambiate in tutto il mondo, passa attraverso lo stretto.

giovedì guadagni ha segnato una inversione di rotta per i prezzi del petrolio, che ha trascinato giù per il settore energetico, mercoledì e sono diminuite di oltre il 20% da fine aprile. Ancora, gli analisti si sono chiesti se i guadagni possono tenere. Jim Ritterbusch di Ritterbusch & Associates, ha detto in una nota ai clienti il salto è di factoring in uno scenario di caso peggiore, e l'olio è "apt di cedere il grosso dei guadagni ulteriori dettagli emergere".

inoltre, l'OPEC aggiunto per le recenti preoccupazioni tra gli operatori che la domanda globale di scivolare. Nel suo ultimo rapporto mensile sul mercato del petrolio, l'OPEC prevedere la domanda dovrebbe crescere dell ' 1,4 milioni di barili al giorno nel 2019, con un calo di 700.000 barili al giorno dal suo precedente previsione. L'OPEC ha detto che abbassato le previsioni a causa di "pigro olio di richiesta di dati" da parte di paesi Occidentali durante il primo trimestre. Mentre la domanda globale sembra scivolare, forniture rimanere alta.

Consumer-oriented stock e società finanziarie anche guadagnato terreno. Macy's è aumentato 2.7% e Foot Locker rosa 2.1%. Bank of New York Mellon salito dell ' 1,1%.

utili Solidi e previsioni contribuito a sollevare parecchie scorte.

Lululemon salito dell ' 1,9% dopo estende al di là di Wall Street, il profitto e il guadagno previsioni per il primo trimestre. Il produttore di abbigliamento sportivo popolare con praticanti di yoga ha anche sollevato le sue previsioni di profitto per l'anno.

Arredamento e casalinghi rivenditore RH aumentati del 17,7% dopo che l'azienda ha superato di Wall Street primo trimestre con un utile le previsioni e cresciuto proprie previsioni di profitto per l'anno. La società ha detto che ha sollevato i prezzi per compensare l'impatto delle tariffe e piani di spostamento di una parte della produzione al di fuori della Cina.

costruttori edili ampiamente rosa come la fiducia degli investitori per il settore dell'edilizia è rimasta stabile tra storicamente bassi tassi d'interesse ipotecari. Mutuo acquirente Freddie Mac dice che il tasso medio sui 30 anni, mutuo a tasso fisso tenuta ferma dalla scorsa settimana presso il 3.82%, il livello più basso dal settembre 2017. Lennar e KB Home aumentato di circa il 2%.

tariffe più alte ha dato le maggiori compagnie aeree una spinta. American Airlines ha confermato che è cresciuto tariffe domestiche $5 ogni modo. J. P. Morgan ha detto Southwest Airlines, seguita da un aumento dei prezzi per i biglietti acquistati entro una settimana il volo e gradita da uomini di affari.

Le escursioni segnare il secondo round di aumenti tariffari in poco più di un mese.

American Airlines rose 6.5%, Delta ha guadagnato il 2,7% e il sud-ovest rose 3.5%.

cura della Salute degli stock, dei beni di prima necessità e utilità ritardata del mercato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.