Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock di salire dopo di NOI ritardi piani per alcune tariffe Cina

E il backup va il mercato azionario.

Stock di tore superiore martedì, continuando la loro roller-coaster modi, dopo il recente giro in USA-Cina, la guerra commerciale capovolto investitori per l'acquisto modalità. Questa volta, gli Stati Uniti, dicendo che sarebbe in possesso di sconto sulle tariffe delle importazioni Cinesi di telefoni cellulari, giocattoli e molti altri oggetti in vacanza liste della spesa fino a dicembre. 15. Anche la cina ha detto che i suoi negoziatori aveva parlato con i funzionari degli stati UNITI circa le tariffe che il Presidente Donald Trump ha minacciato di imporre a Settembre. 1, e che prevede di parlare di nuovo nelle prossime due settimane.

S&P 500 scoppiare subito dopo gli annunci, ed è stato in corsa per uno dei suoi migliori giorni in un mese. È stato pari all ' 1,5%, come di 11:16 ore orario Orientale e in precedenza era stato fino al 2.1%. La Media Industriale del Dow Jones salito a 390 punti, o l '1,5%, per 26,288, e il Nasdaq composite è saltato all' 1,9%.

e ' solo l'ultima girare per i mercati, che sono stati nel ciclo di rotazione dal Trump ha annunciato in Agosto. 1 che avrebbe imporre il 10% delle tariffe di circa $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi, che sarà di tariffe già in 250 miliardi di dollari di importazioni. La minaccia speranze che una soluzione potrebbe venire presto nella guerra commerciale tra le due più grandi economie, e gli investitori sono cresciuti sempre più preoccupati che può trascinare attraverso le elezioni negli stati UNITI nel 2020.

Mentre le scorte hanno spintonato su e giù, Tesoro rendimenti hanno affondato, e i prezzi dell'oro hanno saltato gli investitori cercato per la sicurezza sul preoccupa la guerra commerciale potrebbe battere l'economia degli stati UNITI in recessione per la prima volta in un decennio. Il rendimento sui 10 anni del Tesoro rose martedì, ma rimane al di sotto del suo livello quando Trump 2016 elezione rinvigoriti mercati.

Rivenditori sono stati alcuni di martedì migliori interpreti a causa del ritardo nell'tariffe significa che non si devono alzare i prezzi di oggettistica, abbigliamento e altri oggetti durante la stagione dello shopping natalizio, i mesi più importanti dell'anno per il settore. Best Buy saltato il 5%, uno dei maggiori incrementi nel S&P 500, e l'Albero del Dollaro salito del 3,7% per il suo giorno più bello dal mese di Marzo.

"Questo è un grande sollievo per i rivenditori per la vacanza 2019 stagione, ma il più grande problema non è finita", ha detto Ken Perkins, presidente del RetailMetrics, retail, società di ricerca. "I retailer meglio essere la pianificazione di diversificare le loro strategie di acquisto, anche se ottenere un certo sollievo a breve termine."

Altre aziende che hanno un sacco di guida su forti vacanze vendita, così come una dipendenza della Cina per produrre le loro merci, sono stati anche tra i leader di mercato. Hasbro ha guadagnato il 4,4%, Micron Technology saltato il 4,3% e Apple saliti del 4%.

Anche in quanto le scorte erano il salto, un fondo di preoccupazione era ancora visibile nel mercato obbligazionario, che ha recentemente dimostrato ancora più attenzione rispetto al mercato azionario. Il rendimento del due anni di ministero del Tesoro saltato martedì, parzialmente a causa della guerra commerciale sviluppi e in parte perché l'inflazione era più alto di quanto gli economisti previsto il mese scorso. Il rapporto sull'inflazione può dare la Federal Reserve meno margine di manovra per tagliare i tassi di interesse per aiutare l'economia.

a 10 anni rendimento del titolo del Tesoro, nel frattempo, è aumentato di un margine minore, a 1,68% dall ' 1,64% in ritardo lunedi. Che lascia il del Tesoro a 10 anni producendo appena 0,04 punti percentuali in più rispetto a due anni di ministero del Tesoro. Quando che la differenza vada in negativo, gli investitori vedono come un segnale di avvertimento che una recessione può essere venuta. E il divario è ormai vicino al suo livello più basso dall'estate del 2007, circa sei mesi prima che la Grande Recessione ha colpito.

mercati Azionari d'oltremare girato più elevato dopo il Cinese e AMERICANO degli annunci di commercio. Il francese CAC 40 sono saliti dell ' 1% dopo essere stato per gran parte della giornata. Il tedesco DAX, salito dello 0,7%, e il FTSE 100 a Londra aggiunto 0.4%.

mercati Asiatici aveva già chiuso prima degli annunci, e in Giappone l'indice Nikkei 225 è sceso dell ' 1,1%. L'Hang Seng ha perso il 2,1%, a Hong Kong, dove pro-democrazia proteste paralizzato Hong Kong aeroporto per il secondo giorno. Il governo Cinese ha gettato un'ombra inquietante sulla crescente di proteste da li chiama "i germogli di terrorismo" e ha sollevato dubbi su come si potrebbe rispondere.

Corea del Sud Kospi è sceso dello 0,8%.

i prezzi delle materie prime anche salito le aspettative che un allentamento degli stati UNITI-Cina tensioni commerciali potrebbe portare a più sani domanda. Benchmark greggio AMERICANO rosa $2.03, o 3,7%, a $56.96 al barile. Il Brent, lo standard internazionale, ha guadagnato $2.28 a $60.85.

Oro, che recentemente ha colpito il suo prezzo più alto in sei anni, immerso $3.40 a $a 1.513.80 dollari l'oncia.

---

AP produttore di Affari e Anne D''Innocenzio contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.