Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock di salire in mezzo a nuove speranze per un Cina e stati UNITI un accordo commerciale

aziende di Tecnologia led scorte superiore a Wall Street nei primi scambi mercoledì in un rinnovato ottimismo tra gli investitori, che gli stati UNITI e la Cina stanno facendo progressi verso un accordo per risolvere la loro costosa guerra commerciale.

il Segretario al Tesoro degli stati UNITI, Steven Mnuchin detto a CNBC che un accordo commerciale tra le due nazioni "circa il 90%" fatto nel corso dei recenti negoziati. Il presidente Donald Trump e il Presidente Cinese Xi Jinping è previsto un incontro al vertice del g20 di questo fine settimana.

nel Frattempo, un report di Bloomberg, citando fonti anonime suggerito che gli stati UNITI è disposto a tenere a bada a imporre dazi su di un supplemento di $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi in vista del prossimo round di negoziati commerciali. Il Trump amministrazione ha già imposto il 25% delle tariffe di $250 miliardi di euro in importazioni Cinesi e la Cina ha reagito con tariffe sui beni degli stati UNITI.

L'escalation di una controversia commerciale rimane la principale fonte di incertezza che incombe sul mercato. Gli investitori sono preoccupati per le ricadute sulle tariffe, potrebbe danneggiare la crescita economica globale e i profitti aziendali.

i produttori di chip led rally titoli tecnologici presto mercoledì, dopo la Micron Technology previsioni migliorato la domanda di smartphone chip per il resto dell'anno.

riserve Energetiche è anche aumentato il prezzo del greggio AMERICANO olio salito del 2,8%. Hess ha guadagnato il 3,5% e la Maratona di Petrolio è aumentato del 3%.

Banche guadagnato bond, i prezzi sono scesi, l'invio di rendimenti più elevati. Quando i rendimenti obbligazionari aumento aiuta la capacità delle banche di carica di interesse più elevati sui prestiti. JPMorgan Chase ha guadagnato 1,2% e Bank of America è aumentato dell ' 1%.

Sanità e beni di consumo non ciclici stock sono stati tra i maggiori ritardatari. Johnson & Johnson è sceso dell ' 1,8% e J. M. Smucker è sceso del 3,1%.

General Mills crollato dopo i cibi confezionati maker ultimi risultati trimestrali, condita di Wall Street aspettative, ma è anche riferito debole andamento delle vendite nel Nord America.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'indice S&P 500 è stato dello 0,2%, come di 10:28 del mattino Ora della costa Orientale. Il Dow Jones Industrial Media è salita a 51 punti, o 0,2%, per 26,600. Il Nasdaq composite, che è pesantemente con i titoli tecnologici, ha guadagnato lo 0,7% e l'indice Russell 2000 delle società più piccole scorte preso lo 0,1%.

Il mercato è venuta fuori una tre giorni di sconfitte, anche se è sulla buona strada per la fine di giugno, con solidi guadagni. Il benchmark S&P 500 index è di circa 1.1% al di sotto del record è impostato su giovedi.

indici di borsa Principali in Europa erano per lo più inferiore.

TUTTO SU COMMERCIO: Questa settimana G-20 incontro a Osaka, in Giappone, è la prima opportunità che Trump e Xi hanno dovuto definire la controversia commerciale faccia-a-faccia, poiché Trump ha detto che stava per target a $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi che non ha già colpito con le tariffe, le estende a tutto ciò che la Cina navi verso gli Stati Uniti.

I due lati sono in stallo dopo 11 turni di colloqui di che non sono riusciti a superare le preoccupazioni degli stati UNITI in Cina, l'acquisizione di tecnologia Americana e il suo enorme surplus commerciale. La cina nega costringendo le aziende degli stati UNITI di consegnare i segreti commerciali e dice che l'avanzo è molto più piccolo di quello che appare una volta che il commercio dei servizi e il valore estratte dalle aziende degli stati UNITI sono presi in considerazione.

Come la guerra commerciale si sviluppa potrebbero influenzare il fatto che le banche centrali si muovono in per sostenere l'economia. Presidente della Fed Jerome Powell, questa settimana, ha osservato che le prospettive economiche è diventato cloudier dall'inizio di Maggio in mezzo all'incertezza sul commercio e la crescita globale. La Fed e la Banca Centrale Europea hanno indicato sono aperti al taglio dei tassi di interesse, se necessario.

SENSAZIONE di CIPPATRICE: i produttori di chip rosa ampiamente dopo la Micron Technology ha registrato una solida risultati trimestrali.

Micron ha detto che la richiesta dovrebbe accelerare nella seconda metà dell'anno, notando che ha iniziato a vendere i prodotti di Huawei, che Micron ha stabilito che sono esclusi dalla tromba delle amministrazioni divieto di vendita di tecnologia dalle aziende degli stati UNITI per il Cinese, il gigante delle telecomunicazioni.

azioni Micron a volta dell ' 11,4%. Advanced Micro Devices salito del 4,9% e Nvidia ha guadagnato il 5,5%.

NON del tutto APPETITOSO: General Mills scivolò 8.2% dopo che il produttore di cereali Cheerios, Yoplait yogurt e altri alimenti confezionati riportato risultati trimestrali che hanno superato Wall Street aspettative, ma ha anche riportato debole andamento delle vendite nel Nord America.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.