Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock di spostare ampiamente superiore turbolenta settimana si avvicina alla sua fine

Stock di rose in generale nel mezzogiorno di Wall Street di venerdì come gli investitori che per la fine di una dura settimana su una nota positiva.

S&P 500 è aumentato dell ' 1,3%, come di 11:40 del mattino ora della costa Orientale e il Dow Jones Industrial Average anche guadagnato terreno. Ma entrambi gli indici sono ancora a capo di un terzo dritto calo settimanale dopo le perdite ripide all'inizio della settimana, tra cui un punto di 800 calo del Dow.

stock di Tecnologia led di mercato superiore in un segno che gli investitori riacquistato un po ' di appetito per più rischiosi aziende. Microsoft salito dell ' 1,6% e Apple è aumentata del 2,2%. Nvidia è salito del 5,7% su solidi guadagni.

assistenza Sanitaria e industriale di titoli anche guadagnato terreno. Gli investitori spazzolato fuori un debole previsione di attrezzature agricole maker Deere, che ha guadagnato il 4,1%.

Utilità, che sono state uno dei rifugi più sicuri per gli investitori di questo mese, si è ritardato il mercato.

Il mercato altalene sono state in gran parte determinata da due fattori: gli sviluppi negli stati UNITI, la Cina del commercio controversia e gli investitori a saltare in obbligazioni che cercano un posto sicuro dove parcheggiare i soldi in mezzo a crescenti preoccupazioni circa l'economia globale.

gli Investitori sono stati per lo più difensive tutto il mese di agosto dopo che il Presidente Donald Trump, l'escalation della sua guerra commerciale con la Cina. Ha minacciato di imporre ulteriori dazi sulle merci Cinesi all'inizio di questo mese, che ha spinto la Cina a consentire la sua valuta a indebolirsi nei confronti del dollaro, in rappresaglia.

Il governo ha allora detto che ritardare l'attuazione di più della metà di quelle nuove tariffe, ma l'aumento delle tensioni commerciali sono stati sufficienti a dash speranze che una soluzione sarebbe trovato in qualunque momento presto. Gli investitori sono ora scavando per una ancor più lunga guerra commerciale.

i rendimenti a Lungo termine taglio superiore. Il rendimento del Tesoro a 10 anni è salito a 1.56% dall ' 1,52% in ritardo giovedi. Che ha contribuito a spingere le banche, perché l'aumento dei rendimenti obbligazionari, tendono a spingere i tassi di interesse sui prestiti superiore, il che significa maggiori profitti per le banche. JPMorgan Chase è salito del 2,3% e Bank of America salito del 2,7%.

Il rimbalzo per i rendimenti segue una settimana di slide che ha incluso un forte calo di mercoledì, che suonò ancora un altro campanello d'allarme per l'economia. A 10 anni il rendimento è sceso al di sotto di il rendimento del due anni di ministero del Tesoro, un evento raro e che storicamente ha suggerito una recessione può essere un anno o due di distanza.

gli Investitori sperano che la Federal Reserve continuerà a tagliare i tassi di interesse per sostenere la crescita economica. La banca centrale ha abbassato i tassi di interesse di un quarto di punto nel corso della sua ultima riunione. Era la prima volta, ha abbassato i tassi in un decennio.

Il Dow jones è salito 275 punti, pari all ' 1,1%, a 25,854 e il Nasdaq è salito di 1,5%. L'indice Russell 2000 di piccoli stock saltato 1.88%.

I primi guadagni tagliato alcune settimana perdite, ma lo S&P 500 è ancora in bilico per capannone 1.1% per la settimana, ed è sulla buona strada per perdere il 3,2% per il mese di agosto. Che avrebbe segnato il secondo mensile perdita per l'indice generale di quest'anno, dopo un calo a Maggio, in quello che è generalmente stato un buon anno. L'S&P 500 è ancora in crescita del 15% nel 2019.

Il Nasdaq è in una situazione simile. Essa è destinata a perdere il 3,6% per agosto, ma è ancora in aumento del 18,8% per l'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.