Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock di tecnologia spingere il mercato inferiore, estendendo le perdite

aziende di Tecnologia a led di un ampio scivolo in stock lunedì pomeriggio a Wall Street, di estendere il mercato di perdite in un'altra settimana.

La decisione di divieto di vendite di tecnologia Cinese Huawei martellato il settore della tecnologia, in particolare i produttori di chip. Circa un terzo di Huawei fornitori Americani produttori di chip e gli investitori sono preoccupati che l'azione contro Huawei potrebbe crimpatura di vendita per aziende con un fatturato legato fortemente alla Cina.

Broadcom e Qualcomm sono entrambi Huawei fornitori e ogni ottenere almeno la metà del loro reddito dalla Cina. Loro scorte, insieme a quelli della maggior parte degli altri principali produttori di chip si accasciò.

Huawei divieto è anche l'aggiunta di più l'ansia di un mercato preoccupato per ulteriore escalation nella guerra commerciale tra USA e Cina. Entrambi i lati sono andati avanti e indietro un incremento delle tariffe sui beni. L'incertezza è mettere un'ammaccatura la fiducia degli investitori e ha spinto le scorte inferiore ultime due settimane.

S&P 500 è sceso del 3,4% finora questo mese, prendendo un po ' di lucidità stellare inizio anno. L'indice è ancora in aumento del 13,5% da inizio anno.

Apple è sceso del 3,5% lunedì e stato il più grande trascinare sul Dow Jones Industrial Average. Alfabeto Inc., Google capogruppo, scivolò del 2,1%, dopo aver indicato che avrebbe dovuto tagliare alcune caratteristiche su Huawei smartphone. Altre comunicazioni stock spostato più in basso. Facebook è sceso all '1,5% e Comcast ha dato in crescita dell' 1,9%.

orientate stock anche caduto. Starbucks è stato tra i grandi decliners, versando il 2.4%.

American Airlines ha avuto il più ripido declino, tra le principali compagnie aeree dopo che Morgan Stanley ha avvertito che più facce di lavoro sui costi del carburante più alti costi. Lo stock è sceso del 2,6%.

T-Mobile e Sprint maturata nella speranza che un previsto favorevole regolamentazione decisione di accelerare il loro $26.5 miliardi di fusione.

Banche e altri titoli finanziari sono stati i migliori performer. Capital One Financial aggiunto 1%.

Utilità anche guadagnava utili in quanto gli investitori hanno guardato per meno rischiosi aziende. Utilities in genere beneficio quando gli investitori preoccupazione per un rallentamento della crescita economica e vogliono mettere i loro soldi in più sicuro holdings.

Aziende sono quasi alla fine dell'ultima stagione di guadagni. I risultati non sono stati così male come Wall Street temuto, con profitto nell'ampio indice S&P 500 contraenti meno dell ' 1%. Servizi di riparazione e di forniture colosso Home Depot riporterà i suoi risultati trimestrali, il martedì e il gigante di vendita al dettaglio di Destinazione saranno i risultati di un report di mercoledì.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'S&P 500 è sceso dello 0,6% 1:25 alle Eastern Time. Il Dow Jones Industrial Average è sceso 75 punti, o 0,3%, a 25,688. La tecnologia pesante il Nasdaq composite è scivolata dell ' 1,3%.

indici di borsa Principali in Europa sono sostanzialmente inferiore.

BUONA CONNESSIONE: T-Mobile e Sprint appaiono più vicine a completamento di una operazione dopo che il presidente della Federal Communications Commission ha detto che prevede di raccomandare l'approvazione dell'accordo. L'intera commissione deve ancora votare, e il Dipartimento di Giustizia deve chiarire anche l'affare.

T-Mobile salito del 5,5% e Sprint è salito del 21,8%.

L'affare di posizionare le aziende a distribuire un 5G rete in grado di coprire il 97% della popolazione degli stati UNITI nei tre anni successivi alla chiusura della fusione e il 99% degli Americani entro sei anni.

TAGLIATO le PROSPETTIVE di VENDITA: i produttori di chip sono caduto in generale come il settore si occupa, con le ricadute della stati UNITI divieto di vendite di tecnologia a Huawei.

Il governo degli stati UNITI dice che i fornitori Cinesi, tra cui Huawei e la sua piccola rivale, ZTE Corp., posa di spionaggio minaccia perché sono in debito per la Cina il Partito Comunista.

Qualcomm, che ottiene circa il 65% del suo fatturato dalla Cina scesa del 5,6%. Broadcom, che ottiene quasi la metà delle sue entrate dalla Cina, è sceso del 4,1%. Intel è sceso del 2,6% e Xilinx scivolare il 2.8%.

SCATENANDO la PREOCCUPAZIONE: Tesla è sceso del 3,1% dopo che un analista di WedBush ha detto che ci sembra essere segnali contrastanti sulla domanda per le auto elettriche del produttore per il Modello 3, che potrebbe rendere più difficile per l'azienda di trasformare un profitto nel prossimo paio di trimestri e oltre.

Nel client nota lunedì, Daniel Ives mantenuto il suo "Neutrale" il rating sul titolo, ma ha abbassato il suo obiettivo di prezzo di $230 $275.

Tesla azioni sono diminuiti del 50 per cento dal mese di settembre, con le preoccupazioni circa la domanda per il suo Modello 3 in USA in prima linea. L'azienda ha perso $702.1 milioni nel primo trimestre, tra i suoi peggiori trimestri in due anni, le vendite sono precipitate del 31%. Il CEO Elon Musk ha previsto un'altra perdita nel secondo trimestre, ma ha detto Tesla sarebbe di nuovo redditizia nel terzo trimestre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.