Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock diapositiva dopo il mercato obbligazionario mette in guardia ancora di recessione

La minaccia di una recessione non sembra poi così remota più per gli investitori nei mercati finanziari.

La resa sulla stretta sorveglianza del Tesoro a 10 anni è caduto così in basso che mercoledì, per la prima volta dal 2007, è un breve passaggio di una soglia, che ha correttamente predetto molte le recessioni del passato. I deboli dati economici di Germania e Cina aggiunto ai recenti segnali di un rallentamento dell'economia mondiale.

Che spaventato gli investitori, che hanno risposto con il dumping stock, inviando il Dow Jones Industrial Average in un 800-punto di slittamento, il suo più grande calo dell'anno. L'indice S&P 500 è sceso di quasi il 3%, in quanto il mercato cancellato tutti i suoi guadagni da un raduno il giorno prima. Stock di tecnologia e banche a led l'ampio sell-off. Rivenditori è venuto in condizioni particolarmente forte pressione alla vendita dopo Macy's ha emesso un triste rapporto di guadagni e tagliare il suo anno di previsione.

gli Investitori sono stati aratura soldi in sicurezza del governo degli stati UNITI obbligazioni per mesi in mezzo ansia crescente che la debolezza dell'economia globale, potrebbe minare la crescita negli stati UNITI l'Incertezza sull'esito del commercio degli stati UNITI in guerra con la Cina ha stimolato un ritorno di volatilità del mercato azionario nel mese di agosto — il Dow è sceso di oltre il 5% e l'S&P 500 è in calo di oltre il 4%.

Interessati nel Mercato Azionario?

Aggiungi Mercato Azionario come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del Mercato Azionario, video e analisi da ABC News. Mercato azionario Aggiungere Interesse

dati Economici da due delle maggiori economie del mondo aggiunti degli investitori paure mercoledì. Mercati europei sono in calo dopo che in Germania l'economia contratta dello 0,1%, in primavera, a causa del commercio mondiale guerra e le difficoltà del settore auto. In Cina, il mondo il secondo più grande economia, la crescita in uscita di fabbrica, di vendita al dettaglio di spesa e di investimento indebolito nel mese di luglio.

"La cattiva notizia per l'economia globale è di impilare fino molto più veloce rispetto alla maggior parte degli economisti pensato, quindi, cercando di tenere il passo è faticoso," Kevin Giddis, capo del reddito fisso dei mercati di capitale al Raymond James, ha scritto in un report.

S&P 500 è sceso 85.72 punti (2,9%), per 2,840.60. Il Dow affondò 800.49 punti, o 3%, per 25,479.42. Il Nasdaq composite ha perso 242.42 punti, o 3%, per 7,773.94. L'indice Russell 2000 delle società più piccole scorte di scivolare 43.05 punti, 2,8%, al di 1.467.52.

Le perdite venuto un giorno dopo che gli stock si sono radunati quando la Briscola di amministrazione in ritardo tariffe di circa $160 miliardi di merci Cinesi, che sono stati fissati per effetto Sett. 1.

il Presidente Donald Trump ha preso a Twitter per difendere la sua politica commerciale, mercoledì, dicendo: "stiamo vincendo alla grande contro la Cina." Ma molti a Wall Street restano preoccupati che la guerra commerciale tra le due più grandi economie possono trascinare attraverso il 2020 elezione degli stati UNITI e causare ulteriori danni economici.

"Dobbiamo ancora vedere un rischio sostanziale che la controversia commerciale intensificherà ulteriormente", ha dichiarato Mark Haefele, global chief investment officer presso banca d'investimento UBS in una nota ai clienti.

Trump ha anche criticato la Federal Reserve bloccante per l'economia degli stati UNITI da parte di alzare i tassi di interesse "troppo e troppo velocemente" l'anno scorso e non invertire la sua politica aggressiva abbastanza — la Fed ha tagliato i tassi d'interesse di un quarto di punto il mese scorso.

Operatori tendono ad arare i soldi in ultra-cassetta di sicurezza in obbligazioni governative quando sono paura di un rallentamento economico, e che invia i rendimenti più bassi. Quando a più lungo termine Treasurys scendere al di sotto di breve termine, gli economisti chiamano una "curva dei rendimenti invertita." Un inverted curva suggerisce che gli investitori obbligazionari si aspetta che la crescita lenta, tanto che la Federal Reserve sarà presto sentire costretti a tagliare i tassi a breve termine per cercare di sostenere l'economia.

In breve, è un segno del pessimismo economico.

Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è sceso da 2.02% su luglio 31 al di sotto 1.60% e il mercoledì, in breve, è sceso sotto i due anni del Tesoro è resa per la prima volta dal 2007. Ciascuno dei cinque ultimi due anni e del Tesoro a 10 anni i rendimenti sono invertiti, la recessione ha seguito. Il tempo medio è di circa 22 mesi, secondo Raymond James' Giddis. L'indicatore non è perfetto, però, e ha dato segnali falsi in passato.

Dopo la nuotata, il rendimento sui 10 anni del Tesoro si attesta a 1.58%, anche con il rendimento del due anni. Nel frattempo, il 30-year rendimento del titolo del Tesoro ha colpito anche un minimo record di mercoledì.

Altre parti della curva dei rendimenti hanno già invertito, alla fine dello scorso anno. Ma ogni volta, alcuni osservatori del mercato avvertiti di non fare troppo di esso. Alcuni dicono che la curva dei rendimenti può essere meno affidabile indicatore in questo momento a causa di fattori tecnici possono storcere di più lungo termine, i rendimenti, come il negativo di bond rendimenti esteri e della Federal Reserve di partecipazioni di $3,8 miliardi di Treasurys e di altri investimenti nel proprio bilancio.

Con un calo dei rendimenti, delle banche ha preso pesanti perdite mercoledì. Abbassare i rendimenti obbligazionari sono un male per le banche, perché costringono i tassi di interesse su mutui e altri prestiti inferiore, che si traduce in minori profitti per le banche. Citigroup affondò 5,3% e Bank of America ha dato in crescita del 4,7%.

Macy immerso il 13,2%, la peggiore perdita in S&P 500, dopo aver tagliato le sue previsioni di profitto per l'anno. Il rivenditore di profitto per l'ultimo trimestre è sceso ben al di le previsioni degli analisti, come è stato costretto a tagliare i prezzi di merce invenduta. Il grim risultati da Macy inviati da altri rivenditori in forte calo, troppo. Nordstrom affondò il 10,6% e Kohl è sceso dell ' 11%.

riserve Energetiche anche affondò rapidamente, ferito da un altro calo del prezzo del greggio da preoccupazioni di un rallentamento dell'economia mondiale si trascina verso il basso la domanda. National Oilwell Varco crollato 8% e Schlumberger slittato del 6.6%.

Il prezzo di riferimento del greggio AMERICANO scivolare $1.87, o del 3,3%, a stabilirsi a $55.23 al barile. Il Brent, lo standard internazionale, è sceso $1.82 per chiudere a $59.48.

commercio all'Ingrosso della benzina è sceso di 6 centesimi a $1.68 per gallone. Riscaldamento petrolio è sceso di 4 centesimi a $1.84 per gallone. Il gas naturale è sceso di 1 centesimo a $2.14 per 1.000 metri cubi.

Oro guadagnato $13.70 a $1,515.90 dollari l'oncia, vicino ad un periodo di sei anni. Gli investitori, inoltre, un'offerta di azioni in società mining Newmont Goldcorp 0.8%.

Argento è aumentato del 29 centesimi a $17.25 per oncia e rame è sceso di 3 centesimi a $2.59 per libbra.

Il dollaro è sceso a 105.88 yen Giapponese da 106.68 yen martedì. L'euro si è indebolito a $1.1137 da $1.1174.

all'Estero, in Germania il DAX è sceso del 2,3% a seguito della debolezza economica tedesca di dati. Francia CAC 40 è sceso del 2,2%, e il FTSE 100 a Londra ha perso l ' 1,7%.

In Asia, il Giappone Nikkei 225 è aumentato dell ' 1%, il Kospi in Corea del Sud ha guadagnato lo 0,7% e l'Hang Seng a Hong Kong aggiunta di 0.1%.

----

AP Scrittore Pan Pylas e AP produttore di Affari Damiano J. Troise contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.