Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock misto, olio, come i mercati attendono notizie sul Arabia impianto

Mondo azioni sono mescolati, il martedì e il prezzo del petrolio si è indebolito indietro in attesa di aggiornamenti sul ripristino uscita Saudi Aramco di trattamento del petrolio, pianta danneggiata da un attacco durante il fine settimana.

Cinese benchmark led cali in Asia, dopo il credito agenzia di rating Moody's ha declassato di Hong Kong, citando le sue recenti turbolenze politiche.

Germania il DAX ha perso lo 0,2% 12,362 dopo l'indice ZEW ha mostrato un calo della fiducia degli investitori nelle attuali condizioni economiche, indicando la possibilità di una breve recessione, ma vede un pick-up nel corso dell'anno.

Il CAC 40 di Parigi aggiunto 0,1% a 5,607 e il FTSE 100 in gran Bretagna saliti dello 0,1% per 7,331. A Wall Street, i contratti futures per la Media Industriale del Dow Jones e l'S&P 500 sono stati entrambi giù dello 0,1%.

USA e punto di riferimento internazionale per il greggio è sceso leggermente indietro dopo il volteggio di oltre il 14% durante la notte a causa di un attacco in Arabia Saudita petrolio più grande impianto di trasformazione.

Il fine settimana di attacco per l'impianto, hanno fermato la produzione di 5,7 milioni di barili di greggio un giorno, più della metà del paese giornaliera globale di esportazioni e di oltre il 5% del mondo quotidiano la produzione di petrolio greggio.

L'attacco sollevato preoccupazioni circa il rischio di interruzioni nella fornitura di olio in un momento in cui la situazione economica globale è offuscata dall'incertezza.

i prezzi del Greggio saltato il 14% lunedì, paragonabile a un 14,5% di saltare su di Agosto. 6, 1990, dopo l'invasione irachena del Kuwait.

il martedì, il benchmark STATUNITENSE, il greggio è stato scambiato $1.06 inferiore a $61.84 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Lunedì è salito $8.05 a stabilirsi a $62.90 un barile. Brent il greggio, di standard internazionale, rifiutato $1.09 a $67.93 al barile. Saltò $8.80 per chiudere a $69.02 un barile a Londra.

In Asia, azioni mista.

in Giappone l'indice Nikkei 225 recuperati dai primi di perdite a bordo 0,1% in più, chiudendo a 22,001.32. Corea del sud Kospi era piatto a 2,062.33 e S&P ASX/200 a Sydney ha aggiunto 0.3% a 6,695.30.

Cinese benchmark slittato dopo che il di credito di un'agenzia di rating Moody's ha declassato di Hong Kong, citando la città e le recenti turbolenze politiche.

Il Shanghai Composite index capannone dell ' 1,7% a 2,978.12 e Hong Kong Hang Seng è scivolato 1,2% a 26,790.24.

Moody's ha detto in una dichiarazione che le proteste e la loro gestione ha mostrato debolezze in Hong Kong istituzioni. L'agitazione è stata "danneggiare la sua attrattiva come il commercio e l'hub finanziario," ha detto.

Hong Kong assediati chief executive, Carrie Lam, ha detto che il downgrade è stato "deludente."

Altrove in Asia, in India, Sensex è sceso dell ' 1,7% a 36,478.74. Condivide anche il terreno perduto in Taiwan e Singapore, ma è cresciuto in Indonesia e Thailandia.

L'impennata dei prezzi del petrolio potenziato produttori di petrolio, ma pesato sui titoli delle compagnie aeree, la cui attività può essere ferito da un eventuale aumento del prezzo del carburante. China Eastern Airlines azioni è sceso del 2,6%, mentre Cathay Pacific Airways capannone 2.1%.

i paesi Asiatici sono i più colpiti dalla discesa in Arabia forniture.

"Maggiori importazioni di petrolio pesa sui saldi commerciali. Per i paesi che sono in esecuzione del deficit della bilancia commerciale, come l'Indonesia e le Filippine, ciò consentirà di ampliare il loro disavanzo e, successivamente, esercitare una pressione al ribasso sulla valuta. Un indebolimento della moneta, quindi spingere verso l'alto l'importazione di greggio ulteriormente", ha detto gli analisti di Mizuho Bank, ha detto in un commento.

Tuttavia, la banca ha detto che non c'è ancora alcun motivo di grande preoccupazione.

Il prezzo del petrolio rotazioni sono un po ' in ombra questa settimana il titolo dell'evento, la Federal Reserve riunione sui tassi di interesse. Gli investitori sono fiduciosi che la banca centrale taglia i tassi a breve termine di un quarto di punto percentuale a una serie di ' 1,75% al 2%. Sarebbe la seconda tagliata in due mesi, come la Fed cerca di proteggere l'economia da un rallentamento dell'economia mondiale e gli effetti della degli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale.

Nel commercio di valuta, il dollaro era costante a 108.15 yen, mentre l'euro si è guadagnato $1.1022 da $1.1001 lunedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.