Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock-picking, i gestori di fondi artigliare indietro. Può durare?

Mutuo gestori di fondi stanno facendo la maggior parte del traballante mercato azionario, che ha fornito loro l'opportunità di dimostrare a se stessi e attirare indietro investitori che le ha tirate negli ultimi anni.

Quasi la metà di tutti gestiti attivamente fondi di riserva degli stati UNITI trasformato in rendimenti migliori di loro indice medio-fondo peer per i 12 mesi fino a giugno, secondo il fondo tracker Morningstar. Il loro tasso di successo del 48% può non sembrare molto impressionante, ma è molto meglio rispetto al 37% di un anno prima.

Che supporta la tesi che di stock-picking gestori di fondi di fare il loro lavoro migliore quando i mercati sono traballante, perché sono libero, per evitare rischiosi stock trascinando verso il basso, l'S&P 500 e più ampia indici. Indice fondi, invece, imitano quelli indici' cade. Questi extra rendimenti al di sopra dell'indice fondi — ciò che l'industria chiama "alfa" — sono ciò che i gestori di speranza per tenere aggiornati gli investitori dal panico e vendere i loro stock di fondi quando i prezzi scendono.

"La triste realtà è che gestori attivi tendono ad aggiungere alfa quando il mercato è voce bassa," ha detto Steven DeSanctis, equity strategist di Jefferies. E il mercato di titolo inferiore più spesso nell'ultimo anno, spesso solo rapidamente jerk ancora più in alto, come investitore timori di una possibile recessione andamento altalenante. L'S&P 500 caduto quasi il 20% a fine 2018, solo per iniziare 2019 con la miglior apertura trimestre in decenni.

Alcuni dei più forti guadagni in performance relativa di recente sono venuti da gestori di fondi che si concentrano su piccole e medie stock. Essi probabilmente beneficiato di una volante di distanza dal più piccolo stock, che hanno faticato molto di più delle grandi stock di oltre il dello scorso anno.

Ma gli esperti avvertono che a breve termine le cifre delle prestazioni può essere irregolare, e l'anno scorso di prelievo in termini di prestazioni, non era abbastanza per spostare il trend di lungo periodo, che mostra ancora più stock-picking gestori non riuscendo a tenere il passo con indice di fondi.

"per lunghi periodi di tempo, gestori attivi hanno avuto un momento difficile sopravvivere", ha detto Ben Johnson, direttore globale di strategie passive di ricerca di Morningstar. "Quelli che muoiono tendono ad essere i fondi che non vengono eseguite molto bene. Ma anche tra le restanti, che cosa vedete è che ancora molti non riescono a produrre un risultato che gli investitori potrebbe essere ottenuto se avessero appena preso un medio passivo fondo."

Considerare i fondi che investono in un mix di grande capitalizzazione, che sono tra i più popolari investimenti e spesso benchmark di se stessi con l'S&P 500. Appena l ' 8% di tali fondi gestiti attivamente battere il loro indice-fondo coetanei nel corso dell'ultimo decennio.

La pena per una scelta sbagliata di active fund spesso è anche più grande rispetto al potenziale ricompensa. Negli ultimi dieci anni, più attivamente gestiti US large-cap blend di fondi ha fatto almeno 4 punti percentuali, peggio ogni anno rispetto a un indice di fondo che ha fatto 1 punto percentuale o meglio.

gli Investitori hanno pagato attenzione a tali numeri. Hanno tirato centinaia di miliardi di dollari ogni anno di gestione attiva degli stati UNITI fondi azionari e collegato all'incirca la stessa quantità in fondi che semplicemente ed economicamente traccia l'S&P 500 e altri indici.

Alcune aree di mercato sembrano più favorevole a una gestione attiva rispetto ad altri. Tra i titoli ad alto rendimento fondi, per esempio, la maggior parte dei gestori attivi non hanno fatto meglio dell'indice fondi nel corso dell'ultimo decennio. Lo stesso vale per i fondi propri di un mix di piccole e mid-cap stock stranieri.

Indipendentemente da ciò, l'approccio migliore sembra essere alla ricerca di fondi con basse spese. Mentre i loro tassi di successo non può essere sempre meglio di un coin flip, essi sono, tuttavia, molto di più più costosi fondi.

"Scegli il tuo punti e focus sui costi," Morningstar Johnson suggerito. "Nel reddito fisso e stock stranieri, è molto più probabile trovare un vincitore, soprattutto se ci si concentra sul più economico di fondi, e le carenze di scegliere un perdente sono meno drammatici."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.