Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock slitta, CI alza le tensioni davanti a Cina colloqui

Aumento delle tensioni davanti a stati UNITI e Cina negoziati commerciali abbattuto le scorte di Wall Street nel commercio di pomeriggio il martedì e allungato il mercato, le perdite più profondo nella quarta settimana.

Gli stati UNITI nella lista nera di un gruppo di imprese Cinesi dopo aver affermato che la loro tecnologia gioca un ruolo nella repressione della Cina Musulmani gruppi di minoranza. L'ultima mossa getta più dubbio sul fatto che le due più grandi economie trovare una risoluzione per la loro esecuzione più lunghi e danneggiando economicamente guerra commerciale. Rappresentanti di stati UNITI e Cina si stanno preparando per un altro round di negoziati di questa settimana.

titoli tecnologici sono stati tra i più grandi perdenti, mentre i produttori di chip, ha assorbito l'impatto delle recenti restrizioni degli stati UNITI sulla Cina. Il settore ha assorbito molto della volatilità da oscillazioni della guerra commerciale sentimento, perché molte delle aziende che faccia più grandi rischi per la vendita e catene di fornitura.

Diversi i produttori di dispositivi medicali abbattuto sanità stock. Thermo Fisher è sceso del 6% e Boston Scientific è sceso del 6,1%. Le banche hanno anche eliminato i rendimenti obbligazionari sono diminuiti. Bank of America capannone 2%.

Il rendimento del del Tesoro a 10 anni è sceso all ' 1,53% da 1.55% in ritardo lunedi in un segnale che gli investitori si stanno dirigendo a basso rischio e gli investimenti tra la guerra commerciale subbuglio. Utilities e società immobiliari, sia di sicurezza-play settori, ha tenuto molto meglio rispetto al resto del mercato.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'indice S&P 500 è sceso dello 0,9%, come di 12:54 ore ora Orientale. Il Dow Jones Industrial Average è sceso 159 punti, o lo 0,6%, per 26,314. Il Nasdaq è sceso dello 0,9%.

ANALISTA di PRENDERE: gli Investitori hanno dovuto digerire ancora un'altra sorpresa escalation nel commercio con gli stati UNITI la guerra, l'aggiunta di un'altra preoccupazione per un piatto pieno di politiche ed economiche.

"La corsa per posizione di fronte il giovedì e il venerdì riunioni a Washington si è intensificata, forse, più che il mercato possa immaginare", ha detto Julian Emanuel, capo di azioni e derivati strategist di BTIG.

all'ESTERO: mercati Europei sono in calo in generale. Il governo Britannico ha avvertito che la possibilità di una separazione trattare con l'Unione Europea stanno scomparendo. Il regno UNITO è sulla buona strada per lasciare il 19-nazione blocco di Ottobre. 31 ma non dispone ancora di un accordo sul commercio di luogo.

La separazione è anche un peso sull'economia Europea in generale, che è già di fronte ad una crescita più lenta tra commercio internazionale controversie.

stock Asiatici sono stati ampiamente superiore. Mercati in terraferma, alla ripresa delle contrattazioni dopo una settimana di vacanza.

RISING PASTA: Pizza Domino salito del 6,1% il piano di buy back fino a $1 miliardo in azione invertito la catena di pizza in precedenza lato. Stock inizialmente sceso dopo ha sorprendentemente debole terzo trimestre vendite in determinati luoghi, come le facce di una concorrenza più agguerrita.

RETAIL PUNTO LUMINOSO: Destinazione è aumentato dell ' 1% dopo che il rivenditore ha detto che era l'alimentazione di rilancio del sito web di Toys R Us, che è andato in diretta martedì.

SCHIACCIATO CHIP: i produttori di chip caduto dopo gli stati UNITI nella lista nera di un gruppo di Cinesi tech aziende che sviluppano il riconoscimento facciale e l'altro la tecnologia di intelligenza artificiale, dicendo che la tecnologia è utilizzata per reprimere la Cina Musulmani gruppi di minoranza. Ambarella è sceso del 9,3% e Nvidia è sceso del 3,8%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.