Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stock vacillare come i produttori di chip power tech company rally

Stock misto di giovedì, in quanto la tecnologia e le imprese industriali salire seguendo alcuni better-than-expected rapporti trimestrali le aziende tra cui produttori di chip e compagnie aeree. Spice maker McCormick e altri prodotti per la casa aziende che stanno affondando, e drugmakers sono giù.

La Banca Centrale Europea ha confermato che prevede di lasciare i tassi di interesse invariati fino a questa estate almeno, e a sinistra il suo sostegno dell'economia Europea invariato nonostante una serie di problemi tra cui il commercio tensioni, il rallentamento della crescita economica, e gli effetti della gran Bretagna in attesa della partenza dall'Unione Europea.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'indice S&P 500 è sceso di 4 punti, o 0,2 per cento, a 2,633 2:30 ora della costa Orientale. Il Dow Jones Industrial Average immerso 93 punti, o 0,4 per cento, per 24,482. Il Nasdaq composite è aggiunto 25 punti, o 0,4 per cento, per 7,050. Il Russell 2000 delle società di piccola dimensione stock ha guadagnato 7 punti, o 0,5 per cento, a 1,462.

Quasi i due terzi delle azioni sul New York Stock Exchange traded superiore.

S&P 500 è in diminuzione dell ' 1,4 per cento di questa settimana dopo grandi guadagni in ciascuno degli ultimi quattro.

OTTENERE CHIPPY: i produttori di chip salito dopo mesi di lotte. Xilinx aumentati del 18,5% a $106.10 dopo la sua i risultati del terzo trimestre sormontato aspettative. La società ha detto che è beneficiando dell'espansione di 5G reti wireless in Corea del Sud e preparati per la distribuzione in Cina e Nord America, mentre in diverse case automobilistiche stanno parlando sull'utilizzo di prodotti di Xilinx autonomo, posti auto.

Lam Research guadagnato il 14,8 per cento a $160 e Texas Instruments si è radunato il 5,8 per cento a $100.99 dopo la loro relazione. Altrove, Nvidia saltato 5,1 per cento a $156.96 e Intel ha guadagnato il 3,4 per cento a $49.59. Il Philadelphia Semiconductor Index ha colpito il suo livello più alto dall'inizio di dicembre.

CITAZIONE: Brad McMillan, chief investment officer per il Commonwealth Rete Finanziaria, ha detto gli analisti di Wall Street era diventato pessimista, negli ultimi mesi, e il pensiero di questo giro di guadagni dell'azienda potrebbe essere una grande delusione. Come risultato, hanno tagliato le loro previsioni per le aziende.

"C'è un'aspettativa che le cose stanno andando per essere terribile, ma in realtà le cose non sono terribile a tutti," ha detto. McMillan ha aggiunto che i risultati dalle banche sono stati buoni, il che suggerisce che l'economia degli stati UNITI è in forma decente.

"questo è un segno, per tutte le preoccupazioni circa l'economia, che le cose non sono così male come la gente pensa che sono", ha detto.

TURBOLENZA ATTENZIONE: American Airlines si è radunato il 4,7 per cento a $33.15 dopo la segnalazione di risultati solidi nel suo trimestre più recente, e a sud-ovest salito del 5,6 per cento a $53.87. JetBlue ha saltato il 4,4 per cento a $18. Alcuni vettori avvertito, tuttavia, che la chiusura parziale del governo federale costerà loro denaro nel mese di gennaio. A sud-ovest, ha detto l'arresto potrebbe costare fino a $15 milioni, facendo eco Delta avviso all'inizio di questo mese che avrebbe un costo che la società di $25 milioni di euro di fatturato.

PENSO di poter: Ferrovia operatore Union Pacific salito del 2,4% a $158.01 dopo che la società ha detto che la consegna più merci, nel quarto trimestre e un aumento dei prezzi. L'utile e il fatturato sia condita di Wall Street aspettative. Anche aiutare industriali è stato di elicotteri e piccoli aerei maker Textron, che sono salite del 5,9 per cento a $52.09.

amaro: McCormick è crollato dell ' 11,8 per cento a $122.62 dopo la trimestrale il profitto e il guadagno sia inferiore alle aspettative. Gli investitori sono stati delusi con le spezie e i condimenti società previsioni per il 2019. I beni di famiglia maker è stato un forte performer negli ultimi anni ed è sulla buona strada per la sua più grande perdita dal settembre del 1980.

BCE GUARDARE: La Banca Centrale Europea non ha modificato i tassi di interesse o la sua proiezione per quando potrebbe iniziare a raccogliere i loro. Banca Centrale europea testa, Mario Draghi, dice che i rischi per l'economia Europea sono in aumento e che la banca è pronta a "regolare tutti i suoi strumenti", se si esegue in problemi ben più gravi.

La BCE intende alzare i tassi anche se l'economia Europea si è raffreddato, come i paesi tra cui la Germania, hanno perso un po ' di forza. Schroders Investment Strategist di Marina Severinovsky ha detto che la banca avrebbe iniziato ad alzare i tassi di interesse nel 2017, quando l'economia mondiale è in crescita ad un forte ritmo.

"La BCE probabilmente perso un'opportunità importante quando i mercati sono in sella alta," ha detto. "Che potrebbe essere stato un momento di muoversi con più decisione."

OVERMEDICATED: Sanità stock affondò. Pfizer ha perso il 3,5% a $40.69 mentre Merck gavce del 3,7 per cento a $72.69, e AbbVie capannone 3,8 per cento a $85.11. Eli Lilly ha perso il 3,7 per cento a $114.38.

OBBLIGAZIONI: i prezzi delle Obbligazioni taglio superiore. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è sceso a 2.71% dal 2,75%.

ENERGIA: gli stati UNITI di petrolio greggio è aumentato dell ' 1 per cento a $53.13 al barile a New York. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, è rimasto a $61.16 al barile a Londra.

VALUTE: Il dollaro salito a 109.66 yen da 109.59 yen. L'euro è sceso a $1.1295 da $1.1383.

all'ESTERO: in Germania il DAX salito di 0,5% e il francese CAC 40 rose 0,7 per cento. Il FTSE 100 in gran Bretagna scivolato dello 0,3 per cento.

Hong Kong Hang Seng preso lo 0,4 per cento e in Giappone l'indice Nikkei 225 è diminuito di 0,1 per cento.

---

produttore di Affari Damiano J. Troise ha contribuito a questa storia da New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.