Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sui Soldi: Come le nuove regole per gli esattori che incidono

Il prossimo messaggio di testo viene visualizzato potrebbe non essere una foto divertente da tua madre, o un aggiornamento su come fine il tuo amico sarà per il brunch.

potrebbe essere un esattore.

Il Consumer Financial Protection Bureau ha proposto nuove regole per governare come di terze parti esattori di contatto mutuatari. Le regole sono attesi per accelerare l'industria passare da insistenti telefonate e-mail e testi.

secondo le nuove regole, di terze parti esattori sarebbe solo essere in grado di chiamare un delinquente mutuatario sette volte alla settimana — attualmente si può chiamare come spesso come si desidera. E una volta che raggiunge un mutuatario per telefono, dovrete lasciarli soli per almeno una settimana.

Il CFPB propone alcun limite al numero di testi o e-mail un collezionista potrebbe inviare. Questo ha attirato le ire delle associazioni dei consumatori che dicono si apre la porta per permettere esattori per utilizzare la messaggistica di testo, WhatsApp, Facebook Messenger o altri basati su testo di servizi di messaggistica.

"i Collezionisti sarà in grado di utilizzare questi tipi di messaggi senza ottenere i mutuatari d'accordo", ha detto aprile Kuehnhoff, un avvocato personale con il National Consumer Law Center.

Il CFPB, ha respinto la critica, dicendo che il regolamento prevede che dà i mutuatari di un opt-out da parte di bill collezionisti testi ed e-mail. Esattori sarà anche vietato postare messaggi pubblici su di una persona, Twitter, Facebook o altri account di social media.

gli Americani hanno poco amore perduto per il debito collection industria. Circa 25 milioni di Americani hanno debiti in collezioni, secondo la Federal Reserve.

Il CFPB ricevuto più di 80.000 lamentele circa gli esattori dello scorso anno, e l'industria in genere colloca in alto nelle denunce di altre agenzie federali e statali come la Federal Trade Commission. Le regole proposte dalla CFPB impatto solo ciò che è noto come il di terze parti di recupero crediti settore, coloro che acquistano vecchi debiti al penny sul dollaro o con un contratto da un altro creditore di una banca di raccogliere su un vecchio debito.

i cambiamenti che Il CFPB ha proposto sono un riflesso di come molti Americani comunicare. Un minor numero di Americani hanno i telefoni di rete fissa e parlano al telefono meno frequentemente rispetto a 10 anni fa. Sms e e-mail sono diventati sempre più comuni modi di comunicare con gli amici o la famiglia.

settore recupero crediti ha a lungo utilizzato la posta elettronica e gli sms a raggiungere i mutuatari, ma l'industria dice che è stato operativo in una zona grigia legale. Non è illegale per un esattore di testo o e-mail attualmente, non è stato chiaramente definito le regole per telefonate o lettere.

"Utilizzo di e-mail o messaggi di testo è stato 'di utilizzare a proprio rischio,'" ha detto Mark Neeb, chief executive di ACA International, il gruppo di lobby per la raccolta del debito del settore.

TrueAccord è una base in California esattore che ha concentrato quasi tutti i suoi sforzi sul raggiungimento di debitori tramite e-mail o altre forme di comunicazione digitale.

"(Il CFPB proposte) sono una conferma per il nostro modello di business", ha detto Ohad Samet, CEO di TrueAccord.

Come esattori contare di più su e-mail e sms, si aspettano telefonate a svanire in uso. Il CFPB regole tappo il numero di chiamate per conto di sette alla settimana. Difensori dei consumatori sostengono che il numero è ancora troppo alta e "per conto" fa parte delle regole significa che i collezionisti potrebbe chiamare una persona con otto conti arretrati un massimo di 56 volte la settimana.

Il tappo sarà ancora un po ' il limite di debito collezionisti telefonate di andare avanti. Anche gli esattori come Samet dire che è una buona cosa, c'è un tappo.

"Questo causerà le aziende che si affidano troppo pesantemente sulle chiamate a cambiare il loro modello di business. È niente di meno che un terremoto nell'industria," ha detto.

Una preoccupazione per gli avvocati è come i cambiamenti avranno un impatto i consumatori che hanno un accesso limitato a internet. La lettura di documenti o informazioni integrative sullo schermo di un cellulare può essere difficile, e quelli di recupero crediti non possono possedere un computer di casa.

"la Gente può avere i vecchi indirizzi e-mail, o per essere a conoscenza su come leggere e rispondere ai messaggi di testo," Kuehnhoff detto.

Le regole non finalizzato. Il CFPB è attualmente in 90 giorni periodo di commenti e si prevede di finalizzare le regole qualche volta alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo anno. Tradizionale esattori sono pressioni agenzia per aumentare o rimuovere il tappo di chiamate in tutto e per tutto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.