Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Target registri di eseguire il backup dopo l'interruzione interrompe la festa del papà week-end di shopping

Target registratori di cassa e, dopo un ampio sistema di interruzione di sabato ritardato gli acquirenti alla vigilia della festa del papà.

Il glitch bruciava i clienti e ha portato a lunghe linee e alcune persone che abbandonano il loro viaggio al negozio di testa altrove.

"Target registri sono tornato online e gli ospiti sono in grado di acquistare la loro merce di nuovo in tutti i negozi," ha detto la società in un comunicato. "La temporanea interruzione prima di oggi era il risultato di una tecnologia interna di problema che è durato per circa due ore."

(di PIÙ: Vacanza in Negozio a Destinazione? La vostra Carta di Credito Potrebbe essere Stato Violato)

Il negozio chiarito l'interruzione non era collegato a qualsiasi tipo di attività dannose.

"la Nostra tecnologia di squadra ha lavorato rapidamente per identificare e risolvere il problema e ci scusiamo per il disagio e la frustrazione che questo ha causato per i nostri ospiti. Dopo una prima, approfondita revisione, possiamo confermare che questa non era una violazione dei dati relativi alla sicurezza o problema, e nessun ospite di informazioni è stata compromessa in qualsiasi momento", afferma la dichiarazione.

L'azienda non ha specificato se ogni singolo archivio di Destinazione è stata influenzata da l'interruzione, ma i rapporti sono emerse in tutto il paese, in quanto i clienti hanno preso per i social media per sfogare la loro frustrazione e la loro documento abbandonato acquisti.

Target ha più di 1.800 negozi tutto il mondo ed è l'ottavo più grande retailer di UNITI

Minnesota a base di rivenditore stato colpito da una massiccia violazione dei dati nel mese di dicembre 2013, 40 milioni di clienti, informazioni di carta di credito è stato rubato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.