Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Taxi, Uber e Lyft corse a new york costerà di più dopo la congestion pricing a pagamento

andare in giro per la nazione più grande città è sempre più costosi.

Un giudice di New York ha dato il via libera per un supplemento 2,50 dollari per essere aggiunto alla tariffa del taxi. Un extra di $2.75 sarà aggiunto il costo di Uber, Lyft e altri per il noleggio di corse.

Il pagamento di corse a Manhattan che inizio, fine o passare attraverso il sud di 96th Street. Sono stati inclusi nel Gov. Andrew Cuomo bilancio dello stato per agevolare la circolazione e la generazione di un 1 miliardo di dollari all'anno per aiutare a riparare le metropolitane.

Kevin Hagen/, FILEGov. Andrew Cuomo si affaccia su di un treno auto in riparazione durante un tour della MTA della 207th St. negozio di revisione e treno cantiere il 6 aprile, il 2018 a New York.

Un gruppo di tassisti citato in giudizio per bloccare le tasse, che, si sostiene, sarebbe “taxi corse in modo finanziariamente attraente per i consumatori che l'industria è sicuro al collasso nella sua interezza.”

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse

Giudice Lynn Kotler della Corte Suprema di Manhattan ha respinto l'attenzione, la scrittura di taxi driver “non hanno dimostrato un danno irreparabile” perché la congestione a pagamento è pensato per essere passato direttamente ai consumatori.

(di PIÙ: Uber rilascia fitness guida in modo da poter ottenere un allenamento sul vostro prossimo giro)

L'ordine del giudice sollevò un ordine restrittivo temporaneo, ma ha permesso il taxi driver’ querela per continuare.

"Ci sentiamo trionfale che lo stato mozione non è stata accolta e ci dà la speranza che, in definitiva, lo stato continuerà a fare la cosa giusta e ricambio i driver di povertà e di crisi che sarebbe il risultato di questa tassa di congestione,” ha detto Bhairavi Desai di New York Taxi Workers Alliance.

, FILEA uomo cammina in mezzo al traffico, in Times Square, il 30 luglio, 2018, a New York.

(di PIÙ: New York City più recente del museo è un cane che è il sogno di ogni amante)

Il pagamento saranno raccolti inizio 12:01 del mattino ET on Feb. 2. Esso si applica per il noleggio di mezzi di trasporto come taxi, "verde cabs," limousine, macchine nere, la livrea e rideshare veicoli.

“La decisione del giudice è un passo positivo nei nostri sforzi per trovare una dedicata flusso di entrate per il nostro metropolitane e autobus, oltre a facilitarne la congestione, a Manhattan, quartiere centrale degli affari,” ha detto Patrick Muncie, un portavoce del governo. Cuomo. “Continueremo a difendere la legge, che è stato approvato dal legislatore, alla successiva data di corte, in modo che i newyorkesi hanno un sicuro, affidabile sistema di trasporto.”

Uber ha detto che sarebbe immediatamente aumentare il prezzo delle sue corse a New York.

“Siamo d'accordo che la strada di congestione del traffico è un problema di new york, ma crediamo che il modo migliore per affrontarlo sia attraverso l'adozione di un sistema globale di congestione del piano tariffario applicato per tutti i veicoli, camion e veicoli commerciali, non solo per-veicoli a noleggio e taxi,” Uber ha detto in un post sul blog.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.