Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tech e high-growth stock di prendere NOI indici più elevati

scorte degli stati UNITI sono arrampicata venerdì e la tecnologia di aziende e consumatori-aziende portano i guadagni. Ottimismo per la crescita economica sta aumentando industriali e le aziende di energia, insieme con le banche e i produttori di materiali di base.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'indice S&P 500 salito a 22 punti, o 0,8 per cento a 2,664 1 ore ora Orientale. Il Dow Jones Industrial Average rose 160 punti, o lo 0,6%, a 24,714. Il Nasdaq composite è salito a 85 punti, o l ' 1,2 per cento, a 7,160. L'indice Russell 2000 delle società più piccole scorte sono aumentati di 16 punti, o l ' 1,1%, a 1,480.

MISTO TECH: produttore di unità Disco Western Digital saltato il 5,8 per cento a $42.47, dopo che la società ha detto che prevede di business per migliorare nel secondo semestre del suo anno fiscale. Che ha oscurato un più debole del previsto secondo trimestre. Concorrente Seagate Technology anche guadagnato il 5,7 per cento a $43.31.

Quei guadagni compensato deludenti risultati trimestrali e un debole outlook da più grande del mondo chipmaker, Intel. L'azienda, inoltre, è ancora senza un CEO permanente, a seguito di Brian Krzanich dimissioni nel mese di giugno. Azioni è sceso del 5,8 per cento a $46.84.

Altri stock di tecnologia scalato. Apple è aumentata del 2,7 per cento a $156.71 e Microsoft raccolto 1,1 per cento a $107.41.

FED ATTENZIONE: Il Wall Street Journal riporta che la Federal Reserve possa presto fermare la riduzione del suo portafoglio obbligazionario. La Fed ha comprato migliaia di miliardi di dollari in obbligazioni a seguito recessione nel 2008 per aiutare a mantenere bassi i tassi di interesse e favorire una ripresa economica. E ' iniziato gradualmente lasciare il suo portafoglio di compattazione di recente, ma gli investitori sono preoccupati che sarà restringere il credito, che potrebbe rallentare la crescita economica.

"anche se i dati economici sono piuttosto solidi a destra ora, i mercati si sono fondamentalmente ci ha detto che siamo a non tollerare ulteriori serraggio," ha detto il Ragazzo LeBas, capo stratega di reddito fisso a Janney Montgomery Scott.

CAFFEINA RUSH: Starbucks azioni saltato il 2,6 per cento a $66.41 dopo che la società ha registrato ricavi e profitti in crescita con l'aiuto di una forte stagione di festa. I risultati sormontato aspettative e che l'azienda ha dato un ottimista di outlook per l'anno. Altri consumatori-aziende, inoltre, si è mosso più. Amazon aggiunto 0,8 per cento a $1,667 e Home Depot salito all ' 1,5 per cento a $180.03.

CRESCERE SU: imprese Industriali beneficiato di un maggiore ottimismo circa la futura crescita economica. Boeing salito dell ' 1,4 per cento a $363.37 e General Electric ha guadagnato il 4,3 per cento a $9.15. Tra le banche, Citigroup è salito del 2,3% a $64.14.

di Alta dividendi scorte di lag, il resto del mercato. Gli investitori tendono a preferire "difensiva" stock come utilities e articoli per la casa produttori di quando sono più timorosi circa l'economia.

i prezzi delle Obbligazioni sono scesi anche. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è salito a 2,75% da 2.71%.

PRESO male: Abbvie è sceso del 6,2 per cento a $80.67 dopo, ha detto la società internazionale le vendite del farmaco Humira indebolito in risposta alla crescente concorrenza nei mercati chiave, compresa l'Europa. AbbVie ottiene la maggior parte delle sue entrate dal Humira, che è il più venduto di prescrizione di farmaci nel mondo in termini di fatturato.

Cowen & Co. analista Steve Scala disse Humira vendite al di fuori degli stati UNITI sono stati peggiori del previsto

ACCIDENTATO VOLO: le Compagnie aeree stock sono stati scosso dopo aver diffuso i ritardi sono stati segnalati all'Aeroporto LaGuardia di New York e Newark nel New Jersey. La Federal Aviation Administration ha detto che la causa è stato un "leggero aumento in congedo per malattia" a East Coast air centri di controllo del traffico a Jacksonville, in Florida e Washington DC

per un mese La chiusura parziale del governo federale significa che i controllori del traffico aereo e di altri FAA dipendenti stanno lavorando senza pagare o essere furloughed.

JetBlue ha perso l ' 1,7 per cento a $17.84 dopo il forte aumento anche il giorno prima e Alaska Aria è sceso del 4,5 per cento a $62.85 in seguito alla sua quarta relazione trimestrale. L'America è salito del 4 per cento a $34.99.

all'ESTERO: Francia CAC 40 rose '1,1 per cento, mentre in Germania il DAX ha guadagnato l' 1,4 per cento come entrambi gli indici chiuso la settimana con solidi guadagni. Gran bretagna FTSE 100 è sceso dello 0,2% e ha chiuso la settimana in calo del 2,3% di perdita. Il paese si sta muovendo più vicino a lasciare l'Unione Europea, senza un accordo commerciale, il che significa la gran Bretagna è ancora facce di tariffe e di crisi economica se la situazione non cambia prima il 29 Marzo.

Giappone benchmark Nikkei 225 è aumentato dell '1 per cento, Corea del Sud Kospi è salito all' 1,5 per cento e Hong Kong l'Hang Seng ha guadagnato l ' 1,6 per cento.

ENERGIA: gli stati UNITI di petrolio greggio è aumentato dello 0,9 per cento a $53.57 un barile a New York. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, è salito dello 0,6 per cento a $61.47 a Londra.

VALUTE: Il dollaro è salito a 109.79 yen da 109.53 yen. L'euro è salito a $1.1407 da $1.1389.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.